2 IO LO AUTOPRODUCO!


quando ero piccola ci pensava mia madre a produrmelo,poi chissà perchè questa bella tradizione si è persa...
era da un po' che mi era tornata in mente questa cosina e così...
eccola...
bella come la neve la mia yogurtiera fa bella mostra di sè in cucina!

1 lt latte parzialmente scremato
1 vasetto yogurt bianco al naturale

io metto un cucchiaino di yo in ogni vasetto,il latte a riempirlo,mescolo ben bene...

8/10 ore nella yogurtiera e poi in frigo

li condisco con ogni cosa!

il motivo di questa spesa?

  1. è più buono
  2. è più economico
  3. il mondo ringrazia per dei vasetti di plastica in meno!
Stampa il post

2 commenti:

side83 ha detto...

Io ricordo anche quello di nonna Giovanna!Saluti cugina neo-blogger!

luby ha detto...

il ricordo è impresso nel cuore!

Related Posts with Thumbnails