0 L' ASPARAGO CON VALORE "ZERO" CHE BELLA COSA!!



quando ero piccola e fino a qualche anno fà
la sottoscritta andava a coglierli da sola
dove vivo ora, in città :( , non è più possibile
quindi debbo comperarli al super :(

erano così carini sulle loro piantine verdi
e soprattutto ben nascosti nella vegetazione
era una sorta di caccia al tesoro!
bastava qualche ora per portarne a casa un bel fascetto
per non parlare dei benefici della bella passeggiata tra i boschi
e poi sono fini fini e mooooolto più gustosi,credete a me!

bei ricordi...
ok,comunque parlo di loro in quanto ho appena scoperto di avere,
come sempre...il colesterolo poco sopra i valori consigliati
quindi ,come sempre...dieta
via i formaggi
via i salumi
via le uova
non potete immaginare quante cose sono preparate con tali alimenti!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
e in quanti altri alimenti è presente il colesterolo in modo massiccio!!!!

di solito sono sottopeso di natura, ho smesso di fumare( grande gioia,voglio la ola!!!)
e così al posto della mia siga giù a mangiar tavolette di cioccolata fondente e tonnellate di formaggi...le uniche cose che mi fanno mettere su peso!
bè ho messo su ben 3 kg in un paio di mesi!
contenta di questo ora devo arrendermi all'evidenza...
togliendo uova e formaggio i miei kiletti andranno persi in poco tempo...ingrasso solo con loro
come le mie amiche qualcuno potrà dirmi...beata te e ti lamenti?!?!?
si ragazze, vi assicuro che non è un bella cosa...

torniamo comunque ai miei amichetti asparagi:
loro non hanno colesterolo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
semplici da preparare con la mitica pap

tagliare la parte finale bianchetta
metterli a testa all'insù nell'apposito cestello
2 bicchieri d' acqua
chiudere tutto
ovviamente ricordo sempre di controllare ogni volta
che le valvole siano libere,mi raccomando!
dal fischio 4 minuti

in quella manciatina di minuti preparare un'emulsione:
1/2 limone
1 punta di cucchiaino di sale fino
2 cucchiai di olio
sbattere bene con la forchetta
cospargere gli asparagi con questa emulsione

alla faccia del colesterolo io mangio una prelibatezza! tiè
Stampa il post

Nessun commento:

Related Posts with Thumbnails