2 MUFFIN...FUORI STAGIONE


non chiedetemi perchè eppure è successo...
ebbene si, alle porte della festività del 25 aprile
io nella dispensa ho trovato un panettone nuovo di zecca!
si avete capito proprio bene, non una colomba(ho ancora anche quella...)
ma un panettone!


e non posso certo mettermelo a mangiare con il torrone!noooooooo
e neanche con l'uovo di pasqua direi!!!

e allora come riciclarlo?!?!?

muble...muble...muble...


eureka!!!!
i muffin ricicla tutto!!!!!

ci metto ogni cosa che avanza in casa
quindi vada anche per il panettone!


ma non posso neanche infilarci una fetta...
quindi giù a tagliar dadini


150 gr farina
150 gr zucchero(preferisco il fruttosio 105 gr)
1 uovo
1 bustina di lievito per dolci
1 bicchiere di latte
1/5 di bicchiere di olio o 60 gr di burro fuso


io mescolo tutto in questo modo:
prima tutte le polveri
i liquidi a parte
e poi unisco tutto

in forno a 180° per 20 minuti circa

ed ecco che mi mangio dei golosi muffin morbidosi...gnam!


Stampa il post

2 commenti:

Francesca ha detto...

Ma...ma....
ma scusa una cosa: il panettone ha camminato da solo fino alla tua stanza per implorarti di mangiarlo? :) :) :)
hehehe sembrano buonissimi questi muffin

Frà

luby78 ha detto...

:)sono buonissimi si si si !!!!!!
...scadeva questo fine mese quindi ho dovuto,vivo con il motto...
non si butta niente!!!!
diciamo che l'ho rincorso io ;)
ciao ciao frà e grazie della visita :D

Related Posts with Thumbnails