2 VELLUTATA DI CAROTE IN PAP


grazie alla pentola a pressione ho dimezzato i tempi di cottura!

per la mia vellutata ho impiegato ben 10 minuti dal fischio



1kg di carote

2 patate medie

sale,pepe qb

olio e cipolla qb

dado in polvere 1/2



fare un soffritto olio-cipolla

mettere tutto il resto degli ingredienti (carote a pezzetti)

alla fine della cottura...passata di frullatore ad immersione



mangiare con dei crostini di pane preparati in quei...10 minuti!

buon appetito!
Stampa il post

2 commenti:

Anonimo ha detto...

ciao !!!!!! complimenti per le splendide ricette ...ne ho gia' provate un po ' ... io adoro la pap specialmente per i cereali e i legumi .... volevo sapere se nella tua vellutata di carote non ci va l'aggiunta di acqua .... e se ci va quanta ne metto ??? grazie mille CIAOOOOOOO

luby ha detto...

Ciao!
Due bei bicchieri possono bastare.

Related Posts with Thumbnails