2 IL MIO ORTO...SUL BALCONE !


così , tanto per farvi vedere che è possibile, con poco spazio
autoprodursi qualcosina.
ovviamente chi ha un bel giardino passi oltre...,
qua stiamo parlando di spazio ridotto
dove se metti un vasino impedisci di mettere lo stendino dei panni !!!

nella mia nuova casetta con balcone io mi ritengo fortunata,
ho vissuto in una casa senza giardino o balcone per anni!
(anche se sul davanzale ho prodotto comunque parecchio !!)
il mio balcone ora mi sembra una reggia!
chissà magari in futuro avrò un magnifico giardino!

ho iniziato con delle semplici vaschette
ed ecco, ho un magnifico basilico e rosmarino che spilucco quasi ogni giorno!
mister basilico vuole acqua tutte le sere in estate.


nella famiglia ho aggiunto del peperoncino e dell'erba cipollina
(ancora in via di sviluppo...)
del primo ho ricavato i semi da un peperoncino piccolo rosso rosso piantati a marzo
la signorina cipollina è nata da una bustina di semini, piantati a febbraio
da pochissimo sono dei nostri i pomodorini a grappolo!!!!!!
nati da semini in bustina,piantati 3 giorni fà!!!
per loro acqua a gogò ogni sera!


nella stessa vaschetta ieri ho piantato girasoli...che poi verranno trasferiti
in un vaso a parte.

avrei anche la menta, ma per loro niente book!

con poco insomma tante soddisfazioni

ve l' assicuro!!!!

Stampa il post

2 commenti:

Rossa di Sera ha detto...

Tesoro, che orticello delizioso!.. Bravissima, continua a prenderne cura! Aspettiamo gli aggiornamenti!
Baci e buon we!

luby ha detto...

anche a te buon we!!!!
si, sarà divertente farvi vedere lo sviluppo delle mie creaturine :)

Related Posts with Thumbnails