0 TIRAMISU' ALLE FRAGOLE, BUONO, VELOCE...peccato che io non lo mangerò mai :(


...e sicuramente vi state chiedendo...allora perchè lo fai?

in primis dichiaro di essere allergica alle fragole, e non da contatto ma vera e propria allergia alimentare...
lo so che è una grande sfiga, ma purtroppo il mondo questa di sorpresa mi ha riservato quindi ci devo stare per forza!
in parole povere in qualunque posto io vada tutto quello che e' rosa lontano da me un miglio, medicine comprese!
vivo leggendo ogni etichetta del mondo.

seconda cosa: la mia tigre dai denti a sciabola, cioè il mio uomo, ama le fragole e quindi non posso certo negargliele io

terzo: in fondo sono così graziose che adoro vederle nella mia fruttiera, rigorosamente isolate dal resto...non si sa mai...

voi, popolo fortunato in quanto potete assaporare quella delizia rosa avrete la mia ricettina estiva

ingredienti:
1 yogurt naturale(anche di soia ovviamente)
1 cucchiaio di fruttosio
1/2 confezione di panna da montare(anche vegetale)
savoiardi qb
(o potete reciclare il pandispagna di pandori o colombe o biscotti morbidi gluten free)
15 fragole medie

frullare fragole,yò, fruttosio e panna( non la dovete nemmeno montare!!!!)
fare uno strato di savoiardi, senza bagnarli
uno di pappina rosa
continuate fino ad esaurimento pappina

in frigo per almeno 4 ore

guarnite prego come la mia foto perchè la semplicità fà sempre un figurone!

ora io resto, vi guardo sbavando e vissero tutti felici e contenti..n'somma...
Stampa il post

Nessun commento:

Related Posts with Thumbnails