2 HELLO KITTY...PARLIAMONE!





(immagini tratte da internet)
da quando ero piccola ho avuto diversi oggetti con il suo bel faccino
che volete farci? o la si ama o la si odia!

forse è da lì e dai cartoni animati che nasce il mio interesse per il giappone.
ancora adesso ho qualcosina con lei,la micia con il fiocco rosa!

kitty è la forma più bambinesca del classico micio con la zampina alzata
simbolo di buona fortuna giapponese,
senza bocca perchè siamo noi a dovergli dare un'espressione , niente di più...

anzi di più c'è che lei è diventata una mania per molti.

ora mi chiedo solo una cosa...
ok se vado in giro con un suo portachiavi,
ok se uso il portafogli tutto rosa,
ma è ok se è una ferrari rosa a portarmi in giro?!?!?!?

sarà l'invidia a parlare per me????naaaaaaaaaaaaaaaa

però un sorso di birra kittosa me lo farei ^_^
Stampa il post

2 commenti:

side83 ha detto...

Al momento posso vantare: un portachiavi, block-notes, dispenser per chewingum, maglietta, peluche e copertina kittosa... quando ti degnerai di venirmi a trovare a Parigi ti porterò in un negozio super kittosissimo *_*

Elisa ha detto...

Sei molto simpatica, davvero!!!
Mi fai sorridere!
Elisa

Related Posts with Thumbnails