1 VVM...ALLA SCOPERTA DI SAPORI SCONOSCIUTI



ho da anni una passione per tutto ciò che è jappo.
oltre a gustarmi un ottimo gelato,oggi sono stata in un negozio.
avevo letto su vari blog e forum della sua esistenza e così ho deciso ,anche per curiosità,di cercarlo già che c'ero.
ho fatto bene, qui vendono veramente ogni cosa di paesi quali:
la cina,il giappone,le filippine,india e altro...
così ho fatto piccoli acquisti.
la scelta è veramente ardua...

tra cose di cui non ne ho mai sentito parlare, tra palline di cocco sciroppate, alghe di ogni razza e colore, sugo alle banane, banane di platano, blocchi di zucchero ecc...
ho scelto le cose più semplici ...

alga nori in primis visti i prezzi a dir poco contenuti,una panatura particolare per fritture e le mie adorate hashi(bastoncini).
avrei voluto comperare praticamente tutto!!!!

appena ne avrò l'opportunità sicuramente tornerò per fare acquisti più consistenti e per provare novità per il mio palato.

non hanno però,o perlomeno non c'erano oggi, nessun tipo di attrezzi utili per il bento, ma avevano polpette pronte a forma di coniglietto!^_^

questo fine settimana mi impegnerò per creare gli onigiri (si pronuncia onighiri)!!!

lascio l'indirizzo ,magari a qualcuno può interessare.

vivi market srl
via del giglio 20/22 r
firenze
055/294911
dalla stazione santa maria novella è veramente vicino!

lo consiglio per chi ama o vuole provare gusti nuovi!
Stampa il post

1 commento:

valina ha detto...

noooooooooooooooooo!! il mio giappo!! ho scoperto il vivi troppo tardi, quando ormai mancavano solo un paio di mesi al mio addio a firenze!

Related Posts with Thumbnails