2 BENTO DISNEY...INVECE DI CRESCERE A ME PIACE RINGIOVANIRE!







fà molto asilo, si lo sò, ma non sono riuscita a resistere!
ogni cosa sia un pupazzo, una faccina simpatica non sò perchè ma deve diventare mio!
metteteci anche che sono riuscita a trovarlo alla modica cifra di €5.00...
ed ha anche il 2° ripiano!
ho abbinato anche gli hashi: neri satinati con il particolare in rosso!
io lo trovo carino..infantile ma carino!
e poi ci devo mangiare io no?
il mio pranzo consiste in: fagioli conditi olio,sale e pepe
due carote , una banana alcune susine micro.
visto che dicono che il basilico fà bene alle vene delle gambe ne ho meso un pò a crudo.

Stampa il post

2 commenti:

natalia ha detto...

Divertente e colorata questa scatolina farebbe gola anche alle mie bambine, piena di roba salutare . brava luby, un bel esempio di come mangiare cibo sano , fresco e colorato .un caro saluto, ehi ma la tua mamma ha le mani d'oro, falle i miei complimenti!!!

luby ha detto...

^_^
grazie ai tuoi complimenti io e la mia mamma siamo diventate due magnifici pavoni!!!!!!!
un bacione a te e alle bimbe di casa!

Related Posts with Thumbnails