2 ::BENTO:: ESTIVO CON PESTO BRASILEIRO!




x 1 persona:
foglie di basilico: una bella manciata
due noci brasiliane
olio evo a filo qb per amalgamare il tutto.
2 grani di sale grosso

con il pestello triturare gli ingredienti e lentamente versare l'olio a filo.
non usate il frullatore, i sapori non si sprigionano bene!

ed ecco il mio pesto super natural-speed

volendo mangiarlo per pranzo l'ho messo nel mio bento.
con che cosa ho deciso di abbinarlo?
verdure ovviamente!
nello specifico...zucchine e carote bio!
freschi freschi dall'orto del suocero ^_^

zucchine e carote lessate nella mia pentola a pressione x 10 minuti buoni.
nel bento ho aggiunto un pomodoro alternato con yò greco.

partecipo al contest
Stampa il post

2 commenti:

Carolina ha detto...

Carina l'idea del "pesto brasileiro"... ;)
La trovo davvero buffa! Ma a parte questo, credo che sarà sicuramente delizioso...
Anche io cerco sempre di scegliere ingredienti bio. Fortuna che da un po' di tempo a questa parte c'è una maggiore consapevolezza...
Piacere di conoscerti e a presto!

luby ha detto...

il piacere è mio!
grazie della visita!
^_^

Related Posts with Thumbnails