3 ORTO SUL BALCONE:PROSEGUE...


pomodoro lemme, lemme...ma in buona salute!
ce ne cominciano ad essere un bel pò sparsi qua e là ^_^
il peperoncino alla riscossa!!!! i fiori si intravedono appena ma ci sono!!!!
la mia menta selvaggia...
i girasoli cominciano a sviluppare un pochino la testa del fiore...
ed eccoli qua i miei beniamini!
ora il mio più grande pensiero è...come mi organizzo per le ferie?
come farle sopravvivere?
cerco un metodo-reciclo per creare qualcosa adatto a questa esigenza...
se avete idee...dispensate!!!!!!!!
Stampa il post

3 commenti:

Betty ha detto...

ma che bell'angolino che hai, complimenti!

Danda ha detto...

Evviva! Stanno proprio bene le tue piante, hanno un bel verde!
Io penso che per andare in vacanza tranquilli la cosa migliore sia affidarle a qualcuno. Una volta avevo provato con delle bottigliette al cui tappo avevo fatto un piccolo foro... le avevo capovolte e messe nella terra. Ma niente! L'acqua finì troppo presto...

luby ha detto...

grazie betty!

danda# purtroppo non posso lasciare in affido le mie adorate quindi devo trovare una soluzione!
purtroppo avevo pensato alle bottiglie capovolte anche io ma se mi dici così dovrò cambiare metodo :( grazie dell'interessamento! poi ti dirò cosa ho trovato e se ha funzionato...

Related Posts with Thumbnails