4 UN LIBRO TRASLOCA DA UN COMODINO AD UN ALTRO...LA BELLEZZA DEL BARATTO!


il baratto mi ha sempre affascinata, se poi si parla di libri ancora di più!!!

per chi ama leggere questa iniziativa risulterà interessante.
uno ne esce da casa e in cambio se ne adottano 6!
non male no?

in pratica...
PER PARTECIPARE:

1.MANDATEMI UNA MAIL O UN COMMENTO DOVE DITE DI VOLER PARTECIPARE

2.IO VI INVIERO' DUE NOMI E RELATIVI INDIRIZZI (PER MAIL O POSTA A VOI LA SCELTA)

3.IL PRIMO NOME E' QUELLO A CUI DOVRETE INVIARE IL LIBRO(alla fine di tutto si invia un solo libro!!)

4.FATTO QUESTO :AL 1° POSTO METTETE IL MIO,( QUELLO CIOE' CHE ERA AL 2°POSTO)

5.AL POSTO DI QUELLO CHE ERA AL 2° POSTO METTETE IL VOSTRO!

6.DOVETE QUINDI RECLUTARE 6 PERSONE PER FAR PROSEGUIRE IL GIOCHINO,INVIARGLI LA NUOVA LISTA, IN CUI APPARIRA' IL VOSTRO DI NOME AL 2° POSTO, IL MIO AL 1°.E IL GIOCO E' FATTO!

IO SONO PARTITA CHIEDENDO LA LISTA A CASTAGNAMATTA,HO AVUTO LA LISTA CON DUE NOMI ED ORA INVIO IL LIBRO ALLA PERSONA CHE E' AL PRIMO POSTO.

CERCO ORA SEI PERSONE PER MANDARE LA MIA NUOVA LISTINA.
I LIBRI HANNO GIA' INIZIATO A CIRCOLARE !

E' UN MODO SIMPATICISSIMO DI RiCICLARE-BARATTARE!
I LIBRI POI SARANNO A SORPRESA! CHE BELLO!!!
CHE NE DITE SI PARTE? SIETE DEI NOSTRI?
Stampa il post

4 commenti:

Elle ha detto...

Che bell'idea!
Ti scrivo il mio indirizzo e-mail: l.pardi@live.it

sturmele ha detto...

Scusa la domanda scema, ma si mandano e si ricevono dei libri a caso o ciò che interessa?

luby ha detto...

elle: ti ho inviato la mail se ti interessa fammi sapere ok?

sturmele* qualsiasi libro! fai tu! l'importante è non tenerli fermi a far polvere e lasciare che qualcuno legga un vostro libro!

la cucina di qb ha detto...

Ciao e molto lieta! Sono ancora in tempo per far "viaggiare" qualche libro? Grazie mille ed a presto.

Related Posts with Thumbnails