5 ORTO: PRODUZIONE POMODORI TERMINATA & GIRASOLE



ecco nati i pomodorini!

dopo aver lottato contro i bruchi...
dopo aver lottato contro le formiche...
dopo aver lottato contro la siccità...

la natura ne è uscita vincitrice!
ecco a voi....la mia produzione riuscitissima!!!
ora attenderò con mooolta pazienza i peperoncini!
per ora mi accontento di vedere i fiorellini!
ecco il girasole nel suo splendore...
e la vita predomina!


avviso:
ho dovuto bloccare i commenti a questo post causa spam eccessivi.
mi spiace ma e' insopportabile la situazione.
continuano a bombardarmi di pubblicità non autorizzate di prodotti.
confido nella vostra comprensione.
grazie
luby
Stampa il post

5 commenti:

Danda ha detto...

Lubyyyy!!!
Complimenti per come sei riuscita a portare avanti le tue produzioni sul terrazzo di casa! ma dimmi com'è il sapore dei tuoi pomodorini?
I miei stanno ancora maturando, ce ne sono tre/quattro che sono già rossi, ma tutti gli altri ancora verdi... sono piccoli piccoli e mi dispiace quasi poi doverli raccogliere! :)
Invece ieri ho fatto un pesto buonissimo con il mio basilico. Che soddisfazioni! ;)
Bellissimo il girasole! Adoro questi fiori esuberanti! Ciaooo

luby ha detto...

danda che piacere!
il sapore è delizioso!
sono così piccolini per via della qualità che ho scelto a priori!
per la raccolta ho optato per il...se li tocco e si staccano da soli vuol dire che sono maturi al 100%!

buono il pesto!!!!!!!!!!!!!!!!!
buona settimana!

Betty ha detto...

ma che bel girasole!!!!

P.s. premio per te!

luby ha detto...

grazie infinite betty!
è il mio primo premio!
wow!

Pippi ha detto...

ma guarda che sei stata bravissima!! complimenti te ne sei presa cura e vedi che risultati!!!!!! un bacione Pippi

Related Posts with Thumbnails