2 RISO - POMODORO E ZUCCHINE - RISO


per questo piatto ho usato 4 pomodori tondi tondi
riso: 50 gr
1/2 zucchina grandissima tagliata a sua volta a 1/2

ho riempito i pomodori come si fà con i pomodori al riso
li ho quindi svuotati e ho mescolato il riso con il ripieno dei pomodori,un cucchiaio di olio e sale qb
rimesso tutto nel pomodoro

la zucchina è stata svuotata a barchetta e anch'essa riempita con il riso-pomodoro
ho messo tutto in pentola a pressione , dal fischio 12 minuti

utilizzare il cestello e mettere tutte le cosine su un foglio di alluminio perchè i pomodori " spaccano e si aprono".

ho quindi mescolato bene il pomodoro con il riso e a parte le zucchine ripiene.
Stampa il post

2 commenti:

Betty ha detto...

buono buono buonooooo....

luby ha detto...

si si si!!! e soprattutto velocisssssssssimo!

Related Posts with Thumbnails