11 BAVETTA ALL'UNCINETTO


dopo le scarpette ci voleva anche una bavetta.

-ho iniziato con una simpatica catenella di 100 maglie.
-lavorato poi a semplice filet, rifinendo i bordi con delle maglie basse ed alla base una rifinitura ad archetti,volevo aggiungere dei pippiolini ma non ne ho avuto il tempo :(
-per la parte in alto ho scalato di due in due creando una 1/2 piramide a cui ho fatto i laccetti.
-aggiunto un piccolo nastrino decorativo


la piccola ora può sbavicchiare quando vuole!
per chi fosse interessato,per chi la vorrebbe e non si destreggia con l'uncinetto...
basta mandarmi una mail!
Stampa il post

11 commenti:

Pippi ha detto...

Bellino!!!! tenerissimo! :-)

Betty ha detto...

ma che carinaaaa... bravissima!

sabrine d'aubergine ha detto...

Sai che questo tuo blog "consapevole" è proprio carino? Lavori fattibili e pieni di grazia, ricette fattibili e piene di gusto, e un filo di rispetto per la natura a legare il tutto... Complimenti!
Sabrine

Alessandra ha detto...

Che dolce che è...brava!!

luby ha detto...

pippi*betty*alessandra:
Grazie a tutte dei complimenti!
così mi date la carica a creare altre cosine
per ora mi ritrovo a produrre un bel pò di scarpine che mi hanno commissionato amiche in dolce attesa(ma si sono messe daccordo per avere il pancione???)...:D

sabrine*grazie a te ora sono un bel pavone ^_^
ho il sorriso stampato perbenino sul viso!!!

Elga ha detto...

Ma sei bravissima!!!

Elisakitty's Kitchen ha detto...

Ciao Luby! Adorabile la bavetta come la chiami tu noi a roma la chiamiamo "bavaglino"... §Ma che bei lavori che fai!

Lady Cocca ha detto...

CARINISSIMA DAVVERO....ANCHE IO AMO L'UNCINETTO....CIAOOO

luby ha detto...

anche io lo chiamo bavaglino ;) solo che mi hanno detto che c'è una differenza...

BAVETTA: come dice il nome , serve solo per togliere le "bavette"
BAVAGLINO:quello che si mette per il momento-pappa, di solito in spugna.

grazie ancora a tutte/i per i complimenti ^_^

Elle ha detto...

Luby, che bel bavaglino, complimenti!
Ti ringrazio molto per l'in bocca al lupo, soprattutto perchè è dato di cuore :)
Un abbraccio,
Luisa

iana ha detto...

Ciao!!! Grazie mille per la dritta sul negozio a firenze! Complimenti, hai davvero le mani d'oro!

Related Posts with Thumbnails