10 Premi : give & receive


Avendo ricevuto questi bei premietti, oltre che a ringraziare un infinità di volte betty & caty,
ho anche ben pensato, come da tradizione, di creare una bella lista per rigirarli...

creo,monto,smonto, cancello, aggiungo, depenno....che stress!!!
ma a me piacciono tutti tutti i blog che seguo sempre!!!
che fare?

ho deciso,
tutti quelli della mia lista blog che seguo sono autorizzati a portarsi a casa entrambi i premi!
ah! come sono contenta ora!
nessun torto a nessuno!
e poi voglio far felice tante persone contemporaneamente!
non fate i timidi capito?
Stampa il post

10 commenti:

Danda ha detto...

Grazie Luby!!!
Va benissimo così, anche io avevo fatto così con l'Honest Scrap... solo che poi non avevo avuto tempo di mandare il messaggio ad ognuno.
Troppo difficile scegliere quando c'è un mondo di persone che vorremmo abbracciare tutte contemporaneamente!
Grazie e complimenti anche a te! ;)

Alessia ha detto...

Complimenti per i premi e mi piace molto l'idea di girarlo a tutti i tuoi preferiti, anch'io faccio sempre così sul mio blog personale, anzi io lo giro a tutti i visitatori ;)

Alessia ha detto...

Dimenticavo: grazie Luby :D

sweetcook ha detto...

Ma grazie!! Buona giornata:)

lenny ha detto...

Complimenti per tutti i premi che hai ricevuto, meritatissimi.
Le scarpine sono deliziose: sei bravissima :))

Alessandra ha detto...

saremmo quante in questo sconfinato mondo del web?Tanti tantissimi, ma non è così difficile che "simili" si incontrino. Piacere di conoscerti e di averti qui. Un bacio e buona giornata.

Pippi ha detto...

carini questi premi e grazie a te Luby cara per il pensiero!!! un bacione!!!!!!
:-)

natalia ha detto...

grazie luby, sei stata molto gentile! un grosso abbraccio e a presto!

luby ha detto...

grazie a voi di aver ritirato i premi che vi siete meritati!!!
un abbraccio forte forte a tutti!!!!

chi ancora non lo ha ritirato che aspetta ? su forza, ce nè per tutti !!!!!

Caty ha detto...

graziie a te e ancora tante tante cose belle!

Related Posts with Thumbnails