1 MASSAGGIO PLANTARE GRATIS ?!?!?



Qui ho trovato questa idea geniale.
da un semplice piatto doccia ... massaggi gratis!
Tempo indietro andai in un centro benessere e mi fecero "pagare"...
... il fatto di passeggiare su dei sassi come questi in foto!!!!!
tutto a favore del mio mezzo di trasporto preferito...i Piedi e le Gambe!
Rigenera la circolazione e...vuoi mettere che effetto visivo invece del solito bianco della porcellana????
Poi con quello che ho pagato al centro ci avrei comperato:
un piatto doccia semplice, materiali edili per l'installazione e
riciclando dei sassi ecco cosa avrei potuto realizzare.
questo post è più un appunto per me.
sarà il top per la mia nuova casa!!!!!!!
Stampa il post

1 commento:

Betty ha detto...

wowwww... meravigliaaaaaaaa!!!
io compro di solito quelle ciabatte in legno con i "chiodini" sotto la panta del piede, hai presente???
fenomenali!
baciii.

Related Posts with Thumbnails