6 ZUPPA DI ZUCCA...UN SUCCESSONE RINGRAZIANDO LA PENTOLA A PRESSIONE!!


Pulite la zucca, le patate, la carota
-tagliate a pezzetti piccolisssimi tutto
-fare un soffritto nella pentola a pressione con la cipolla
-aggiungere tutte le verdure tagliate
-mettere 1 lt di acqua + 1 dado vegetale se volete
-chiudere, dal fischio 12 minuti

-salare
-frullate tutto benissimo
-aggiungere la panna ed il prezzemolo

-servire con crostini e pancetta croccanti
per chi non ha la pentola a pressione può ovviamente utilizzare una pentola classica , ma i tempi si raddoppiano.
Stampa il post

6 commenti:

Alessandra ha detto...

Buonaaaa e brav ala pentola a pressione. Io purtroppo ho un rapporto d'amore odio....insomma mi fa una paura bestiale. Non ti dico quando inizia a fischiettare....aiutooo. Bella la tua zuppa, l'ideale con queste sere fredde. Buona domenica.

spiritodellaterra ha detto...

bene bene, credo proprio che con questo freddo che c'è oggi proverò a farla questa sera per cena. Gnam gnam

furfecchia ha detto...

A questo punto non ho più scuse... devo spolverare la mia pentala a prerssione e metterla al lavoro!

Rossa di Sera ha detto...

Una zuppetta calda adesso ci vuole proprio!..
Bacio

Danda ha detto...

Arrivo tardi, ma ti dico che questa zuppetta me la farò presto!!! Zucca già ne ho in abbondanza, devo solo trovare una confezione di panna che sia completamente riciclabile! ;D
Grazie per le tue sempre golose idee!

luby ha detto...

danda* ti lascio un link utile...
http://www.cookaround.com/yabbse1/showthread.php?t=44546

non ho provato ma magari funziona no?
prova e fammi sapere...

Related Posts with Thumbnails