8 EFFETTO BRIDGET JONES:QUANDO ANCHE NOI PRODUCIAMO ACQUA BLU...PURTROPPO...



carina è?

ma come avrà fatto?
che segreto avrà?
io lo sò, io lo sò....è blu curaçao!
no, no
colorante alimentare?
no, no
ma allora cos'è?

madame e monsieur vi presento la disgustosa storia della retina blu.
eh già! la colpevole è proprio lei!

vado a svelare l'arcano:
tiriamo fuori da questa retina le vongole...
le passiamo perbenino nell'acqua corrente...
via in padella per l'apertura di rito...
ed ecco che magicamente l'acqua diventa blu!

sgrano gli occhi...
ok che sono miope...ma daltonica no!

non sò come sia stato possibile, l'unica cosa che mi passa per la testa è che le vongole fregando sulla rete abbiano come dire...accumulato colore su se stesse, che poi tutte insieme hanno rilasciato con il calore emanato nella padella...ma è solo un'ipotesi.

fatto è che mi sono sentita tanto Bridget !
avete presente la scena della zuppa si?

ecco, tale e quale!

ora gente, riflettiamo...

ah! per la cronaca... la retina era dichiarata come materiale riciclabile...

riflettiamo,riflettiamo....


ecco la colpevole...
acquistata c/o coop.
Stampa il post

8 commenti:

Danda ha detto...

Ma nooo... assurdo! E se non fosse la retina? E se fosse qualche sostanza presente nelle vongole? Mah... certo è che non si può mai stare tranquilli. Ti conviene scrivere loro e esporre il problema. Anche io lo farò: ho un bel po' di cose da chiedere! :S

fantasie ha detto...

Ma no, erano solo delle vongole puffe! Quante storie per un po' di azzurrognolo!

Raidne ha detto...

ahuahauhauhau mi hai fatto troppo ridere :) e meno male che "la coop sei tu"... ;)

luby ha detto...

io ancora sono senza parole...
ma ancora rido per quel colore...^_^

Rossa di Sera ha detto...

Oddio, da non credere!!! Posso solo immaginare come ti sei sentita!
Un abbraccio consolatorio...

lenny ha detto...

Sono agghiacciata e stento ancora a credere a ciò che ho visto ........

luby ha detto...

grazie per la solidarietà!!!! bisogna avere cento occhi quando comperiamo qualcosa...

sturmele ha detto...

Forse biodegradandosi, il colore si squaglia...??? :-O

Related Posts with Thumbnails