17 ARIA DI NOZZE...LE MIE!!!!!!


SERA DEL 22.12.2009
IO E LUI
DOPO UNA BELLA CENETTA PROPRIO COME PIACE A ME

SOTTO L'ALBERO PER SCARTARE PACCHI E PACCHETTI

LUI UN BEL SORRISO PER I SUOI

IO...
TANTE LACRIME DI GIOIA PER IL MIO!

CAMUFFATO, QUASI INSIGNIFICANTE è STATO IL PACCHETTO CHE HO APERTO PER ULTIMO..
DENTRO... IL REGALO CHE TUTTE QUELLE CHE COME ME VIVONO DI FAVOLE VORREBBERO AVERE.

ANELLO, SIMBOLO DI IMPEGNO ETERNO

ANELLO PER UN MATRIMONIO DATATO ANNO 2011.
sono già in fermento! alla ricerca di idee originali ed eco.
chi mi aiuta un pochino?
Stampa il post

17 commenti:

Caty ha detto...

tantissimi auguri!!!penso che le idee più originali siano nelle promesse che gli sposi si scanbiano ...; è un giorno unico , sarà bellissimo!

Lo ha detto...

ma che notizia meravigliosaaaaaaaa...augurissimi augurissimi...ora goditi l'effervescenza che poi pensiamo alle ideuzze eco...credo che da Danda trovi qualche suggerimenti...ma soprattutto....un bacio per la sposa! :)

Elisa ha detto...

Ciao,
ti posso aiutare io, dato che mi sposo il 19 Settembre 2010!!
L'anello è bellissimo..complimenti!!

Danda ha detto...

WOWOWOWOWOWOWWWWWWWW!!!
(ora ci voleva una di quelle scenette tipo Friends, quando Rachel fa vedere l'anello alle amiche!) :DDDDD
Complimenti!!! Sono strafelice per te, anzi per voi! :D
Come ha detto la Lo, sul mio blog trovi due post (ma forse li hai già letti) su un matrimonio eco-sostenibile che la mia amica Ale ha voluto celebrare. Ovvio che tutto può essere rielaborato secondo il proprio stile e le proprie possibilità, ma io spero tanto che non ci si mettano di mezzo i genitori... la sostenibilità in genere non è il loro forte! ;)
Bene, poi facci sapere qualcosa, non si sa mai che possa essere d'aiuto anche a me! ;)
Buoni preparativiiiii!!!

luby ha detto...

caty*
per le promesse adesso non saprei proprio da dove cominciare!ho una confusione in testa !!!!

lo*
grazie mille!!!
da danda ci passo eccome ^_^

elisa*
auguri anche a te allora!!!!
si in effetti l'anello è meravigliosamente bello!!!!!!

danda*
sei dolcissima come sempre!
ti abbraccio forte forte!
e si, avevo già letto i tuoi post sul matrimonio eco, ora devo andarli a rivedere per rinfrescarmi le idee.
attualmente tutti sembrano voler fare ciò che veramente desidero(suocera compresa...)ma chissà...strada facendo...

vi terrò informata sulle scelte.

per ora posso solo ringraziarvi di cuore per il calore che dimostrate!!! ^_^

Elisa ha detto...

Ciao bella,
fammi sapere quando deciderai la data, il tempo vola vedrai!!!
Mi raccomando non sentire le persone che ti dicono che i preparativi sono stress, non è vero. Io mi sto divertendo tantissmo, ho fatto anche il vestito da Protagonisti.
www.protagonisti.it !!
Tu dove abiti? Io sono di Roma.
Ah... per il vestito che è la cosa più bella ,aspetta i vestiti 2011, perchè tanti ti vogliono vendere il vestito dell'anno prima allo stesso prezzo...se ti piace uno del 2010 va bene ma con lo sconto ovviamente... Giusto?
Kiss Elisa

luby ha detto...

elisa*
grazie della dritta ;)
dovrei sposare in giugno.

lenny ha detto...

Sono felicissima per te: auguri di cuore :))

Luisa ha detto...

AUGURI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :D MA che bello!
Ti abbraccio forte forte!
E complimenti a lui per il gusto, è un anello molto bello!

simonapinto ha detto...

questo è proprio il tipo di post che mi piace leggere!
e poi un bell'inizio d'anno!!!!

se e quando vorrai, mandami una mail col form-intanto un augurio vero dal profondo del cuore

colombina ha detto...

Auguroni!!! Che bell'inizio anno....
Complimenti per le mille cose interessanti che leggo nel tuo blog.
Bacioni

luby ha detto...

lenny & luisa* grazie mille! ^_^

simonapinto*si, decisamente un anno speciale! grazie della disponibilità!

colombina*sono felice che il mio blog ti piaccia.grazie degli auguri :)

Elisa ha detto...

Ciao come stai?
Avete pensato a Giugno, allora?
Bellissimo mese, sono contentissima, perchè capisco cosa stai provando...
Io in questi giorni, ho guardato tantissimi siti di bomboniere, fra qualche giorno vado a vedere..!!
Ti mando un bacione Elisa

natalia ha detto...

scusa luby, mi allontano un attimo e succede di tutto! sono proprio felice per te, anzi mi sono anche commossa, dai che sarà tutto come lo desideri tu! un bacio speciale.

luby ha detto...

elisa*
ciao! benissimo grazie, solo un pochino raffreddata :( ,ma continua la mia ricerca di dettagli!
buona ricerca per te, poi se vuoi mandami una foto di quello che hai scelto ok?!
io per ora ho una cartellina piena di foto, indirizzi e quant'altro. con calma comincerò a selezionare le cose che mi piacciono realmente.
ho tantissimo tempo anche se devo fare su e giù tra due regioni per avere tutto ok il giorno delle nozze.
un abbraccio

natalia* hai visto che sorpresa?^_^
sei dolcissima come sempre.
un bacio anche a te

Betty ha detto...

COMPLIMENTIIIIIIII E AUGURIIIIII....
Una notizia stupenda anche per noi!!!! Sono felicissima per te!!!!!
Per le idee beh, vediamo se riusciamo a darti una mano! ;-))
Baciiiiiiii.

Vera ha detto...

Hey, leggo solo ora, auguri davvero... e che romanticismo nel dono dell'anello! ^_^

Related Posts with Thumbnails