2 BENTO FOR ME ! DREAM HELLO KITTY...


ebbene si , sono la felice proprietaria di un bento kittoso ^_^
quanto l'ho sognato!!!
ed ora grazie a degli amici posso godermi dei pranzetti all'insegna del rosa tipico di kitty!
munita anche di una forchetta ovvio!
è corredato anche del dispositivo per togliere l'aria, non è stupendo?

anche se sono troppo "grande" non mi stancherò mai della micia con il fiocco in testa!
quando arriva la primavera per sfoggiarlo al parco nell'ora pranzo?!?!?!?
Stampa il post

2 commenti:

Elisa ha detto...

Anche a me piace la mitica micina ed è fichissimo il porta pranzo....
Sai, io ho 2 pigiami, gli occhiali da vista, il portacellulare, il cellulare costa tantissimo, quello che voglio io, ma prima o poi....
Sono con te, evviva kitty!

luby ha detto...

^_^

Related Posts with Thumbnails