11 UNA RACCOLTA...ANDATA MALUCCIO DIREI


eppure è successo, solo in pochi hanno accettato di partecipare, solo in pochi hanno lasciato un contributo.


solo in pochi hanno accettato la sfida .

non credevo fosse così complicato preparare non sò, una zuppa di legumi, una fettina magra ai ferri, eppure ho scoperto che si, di fronte alle malattie si ha paura, timore di non essere in grado.
eppure era così facile!

la persona cara ha festeggiato il natale con piccole porzioni, ma ha mangiato comunque piatti gustosi.
e pensare che bastava una ricetta di pasta al pesto...

ecco le ricette che hanno partecipato e che ringrazio di vero cuore per aver reso indimenticabile una festa ad una persona che aveva bisogno di sapere che il suo mondo non è ora fatto di solo minestrone...ma anche di altri piatti e dell'affetto di persone estranee che hanno dimostrato amore nei suoi confronti.

grazie ancora.

ed invito tutti a stare più vicini a chi ha esigenze diverse dalle nostre augurando un felice, sereno, gioioso e ricco 2010!!!

ricette della raccolta:

-la gaia celiaca
-a tutta cucina
-tantissime ricette con http://www.nekker.it/sondaggi/pdf/La_Dolcevita.pdf grazie al suggerimento di barbara
Stampa il post

11 commenti:

pasadena ha detto...

Non ti abbattere! Andrà meglio la prossima volta, il tema è importante non lasciarlo perdere! buon anno nuovo

lenny ha detto...

Non ho saputo della raccolta: mi dispiace...
Buon anno!

Micaela ha detto...

Grazie Luby per la visita!!! mannaggia mi sono persa la tua raccolta!!! a presto!

luby ha detto...

grazie comunque a tutti, l'importante è parlare di questa malattia!!!
pasadena* tanqui che non mollo!!!!
buon anno

Betty ha detto...

Ciao Luby, mi dispiace per la raccolta-sfida, anch'io avevo promesso di preparare qualcosina per te, ma non ce l'ho fatta!
Mea culpa :(((
Ti abbraccio.

Buona Anno Nuovo e Felice Epifania.

iana ha detto...

E' vero, era difficile, anch'io pensavo di sbagliare di certo qualcosa. Mi spiace di non aver partecipato anche se avrei voluto! Comunque auguro a te e ai tuoi cari un 2010 fantastico e pieno di cose belle!

La Gaia Celiaca ha detto...

sono stupita. alla fin fine cucinare per un diabetico non è difficile, c'è di peggio per il cuoco.

in ogni caso tu non mollare.

e sono d'accordo con te, è che la gente si spaventa per queste cose e preferisce, più o meno consapevolmente, non pensarci.

sai cosa potresti fare? quando visiti altri blog di cucina, se ti capita sott'occhio una ricetta che andrebbe bene per un diabetico lascia un commento sulla ricetta, così le persone che leggono quella ricetta scoprono che la potrebbero ammannire anche a un amico diabetico. io con le ricette senza glutine faccio così...

luby ha detto...

la gaia celiaca*
non mollo,non mollo!
e la tua idea mi piace un sacco!
grazie

accantoalcamino ha detto...

Luby, non avevo ancora il blog, ma non abbatterti (anche se è passato così tanto tempo)vedi Betty, per mesi ha organizzato un incontro per blogger e si sono presentate in 6? più o meno così....un bacione.
Io sono ancora con la sparabiscotti a "pensare" ciao.

monica ha detto...

ho trovato solo oggi il tuo blog,immobilizzata sul divano dall'influenza, e sono rimasta colpita da questo post, dalla delicatezza delle tue parole... mi dispiace che non ci sia stata adesione... se rifai una bella cosa così fammi sapere, io ci sarò!
per il momento ti auguro un anno felice!
a presto!

luby ha detto...

Monica* grazie mille degli auguri!
Uno doppio a te, per il nuovo anno e di pronta guarigione :)
Un abbraccio e grazie anche per il tuo commento

Related Posts with Thumbnails