11 MORETTA



  • mescolate le polveri
  • battete le uova con lo zucchero(50gr) ed unite alle polveri.
  • aggiungete il latte per rendere l'impasto più lento.
  • in forno: 150° per 30 minuti

  • lasciate raffreddare perbenino.
  • tagliate a metà.
  • farcite con la nutella sciolta a bagnomaria.
  • montate la panna con lo zucchero(50gr)e mettetela sopra la nutella.
  • ricoprire il tutto.
  • cospargere a piacere di zucchero a velo.
  • in frigo almento 1 ora!


e con il mio porta torte scappo e vado a festeggiare il compleanno di un'amica!

Stampa il post

11 commenti:

♥ stefy ha detto...

questa moretta è golosa, buonaaaaa
ed bello il tuo post-it ingredienti.

iana ha detto...

fantastica la torta ma anche il portatorte.... dove si trova?

Federica ha detto...

deliziosa!

Elisa ha detto...

La conosco....che buonaaaaaaaa!!
Elisa

Lo ha detto...

ma che bella tortina golosa ...ma dove scappi lasciane un pezzetto! :)

chabb ha detto...

Mi piace molto, golosissima!!

Lady Boheme ha detto...

Deliziosa e invitante questa Moretta, complimenti. Baci

Luciana ha detto...

Allora auguri alla tua amica...la torta è golosissima!!!...nutella e panna è un'accoppiata vincente, complimenti!!!...a proposito il porta-torte è davvero bello lo sai???...un bacio Luciana

luby ha detto...

rispondo praticamente a tutte, il porta torte l'ho acquistato diversi mesi fà in un discount.
pagato solo 4.50 eurini!!!!
è comodissssimisssimo!!!
se lo trovate compratelo!!!!!
io mi pento di non averne preso uno di scorta!!!!
grazie a tutte per i complimenti!
peccato che la torta sia finita subito!!!
^_^
noto con piacere che anche voi siete ghiotte!!!!e brave...

Danda ha detto...

Questo dolce ha un aspetto golosissimo!
Brava! Il porta-torte ce l'ho anch'io, comprato da Tupperware, ma pagato mooooooolto di più... spero che mi duri una vita però! :)

luby ha detto...

danda*grazie della dritta!
vorrei regalare dei porta-torte, ma non sapevo dove andare a cercarne un altro!
solo che è esageratamente caro O_O

Related Posts with Thumbnails