0 RISCALDATORE PER ORANDA..anche loro pagano le bollette...


I nostri cucciolini hanno bisogno di più calore!
avevano circa +21°C, ma non bastano.ne occorrono +25°C.
e così vai con una nuova spesuccia.
ed ecco lì, in bella mostra, il loro nuovo oggetto d'arredo.
orrendo da vedersi, ma utile non poco!.
questa sorta di siluro nero altri non è che un riscaldatore ad immersione per acquari.
è possibile regolare la temperatura dell'acqua con questo oggetto.
costo più o meno modico(ci aggiriamo sui 20 euro).
porta a temperatura l'acqua in base a quanto viene impostato(dipende dai tipi di pesci, comunque di solito ci si aggira sui +25/26°C).
esistono di vari voltaggi, la scelta dipende anche dalla portata in litri dell'acquario.
io ne ho preso subito uno molto potente in quanto so già che in futuro avrò bisogno di un acquario ad alto litraggio.
gli oranda crescono parecchio(parlo di circa18 cm di lunghezza!!!!).
l'oggetto blu che vedete invece è un oggetto che serve per pulire i vetri interni.
è dotato di una calamita così io dall'esterno posso comodamente "guidare" l'accessorio dove occorre, senza bagnarmi le mani e contaminare l'acqua!,pulendo tutto.
ho già avvisato sushi & sashimi però...
le bollette dell'energia elettrica dell'acquario le pagano loro eh!
io passo vitto e alloggio, ma le spese non sono incluse!!!!
giusto?
Stampa il post

Nessun commento:

Related Posts with Thumbnails