4 RACCOLTA ORIGAMI TOVAGLIOLI... per una tavola speciale


nasce da una mia passione:
adoro piegare i tovaglioli, dare a loro una forma, un perchè.
rendono la tavola bella, allegra, elegante, bizzarra, festaiola...
la tavola non è solo dove mettere sotto i piedi e rimpinzarsi!!!!

il 1° è un esempio, vediamo cosa siete capaci di creare voi!
forza!

REGOLE:
-scadenza... PERPETUA!!! più ce ne sono e meglio è, non ce la farei a dirvi basta!
-voglio un vostro post personale, non un link di un altro,
uno che avete anche già postato è valido!
-tutti i colori sono ammessi
-tutte le stoffe sono ammesse
-tutte le carte sono ammesse
-al bando la plastica!
-cercate di dare una spiegazione passo ,passo scritta, un disegno o una foto del procedimento
-inserire il banner della raccolta nel vostro post con relativo link

altro non ho da dirvi se non...BUON DIVERTIMENTO E BUON APPETTITO!!!

  1. kimono (esempio preso dal web) il mio è qui
  2. tulipano
  3. cigno

Stampa il post

4 commenti:

iana ha detto...

wow! io non li ho mai fatti con i tovaglioli ma mi hai fatto venire una gran voglia di imparare!

luby ha detto...

iana*dai che è divertente!
e dovete vedere che belle facce interessate hanno poi i commensali !

Nunziata ha detto...

ciao
come vanno i preparativi?
A me bene...oggi ho parlato con il fiorista, meno male ci sono altre 2 spose prima di me, ed io che sono l'ultima mi porto via i fiori...che bello!!
Complimenti per l'idea dei tovaglioli..!!
Elisa

luby ha detto...

e vai!!!!
una fortuna non da poco!!!
mi aspetto ora che prepari anche un tovagliolo per me eh! ;)
anche io sono con la testa nei preparativi!
per fortuna ho molto tempo!!!!
un bacio cara

Related Posts with Thumbnails