29 RACCOLTA SPARABISCOTTI


ho la sparabiscotti ma ci credete che non la uso mai?
proprio quella in foto.

il problema?

non indovino mai le dosi per una buona riuscita!!!

voi campionesse potete aiutarmi.
voi con le vostre ricette collaudate!!!

vera ha fatto nascere la scintilla.

in contemporanea alla raccolta perpetua degli origami con i tovaglioli, lancio una raccolta per biscotti.
ultime infornate prima della primavera.

regole,
le classiche:

-inserite il banner nel post della ricetta con link
-valgono ricette già postate e di nuove
-mandatene quante ne volete!!!
--lasciate il vostro link in questo post
partecipano:
Stampa il post

29 commenti:

Alice4161 ha detto...

Partecipo subito:
http://dolcesalatomio.blogspot.com/2009/09/biscotti-dei-bimbi.html


ciao

Dajana ha detto...

Ho fatto un paio di biscotti a Natale che mi sono piaciuti, quindi vedrò di postarli prima che scade la tua raccolta :))))

Lo ha detto...

wow...gli origamo non li so fare...ma come dicevo a Vera la sparabiscotti giace in cucina...ed è ugualissima alla tua! un bacione

Veronica Sinetti ★ VS-CatOnTheMoon ha detto...

*.* OH MAMMA! Che atrezzo meraviglioso!
Dovrebbero inventarne una riscaldante così te li spari direttamente in bocca.

Buona raccolta,
meow ^. .^∼

agatanita ha detto...

http://unpizzichinodisale.blogspot.com/2009/12/frolla-montata.html
partecipo anche io ....sono buonissimi i biscotti con la pressa biscotti

luby ha detto...

agatanita*ti inserisco subito, subito.grazie!
baci

Vera ha detto...

Ovviamente partecipano anche i miei! ;-)
http://veruccia.blogspot.com/2010/03/biscotti-con-la-sparabiscotti-1.html

luby ha detto...

Vera* ti aspettavo!!!!
grazie!!!!! :)
senza te,lo sai, questa raccolta non avrebbe avuto un inizio ;)
baci

Anonimo ha detto...

sono in possesso di una buona ricetta dei biscotti ma non ho la sparabiscotti dove la compero?help please ho l'acquolina in bocca!!!

luby ha detto...

anonimo*avrei gradito una firma...
tipo: mario,luisa, pucci...

comunque...prova da d-mail, euronova o dove ci sono grosse forniture per pasticcerie.
ciao

Alessandra ha detto...

ciaooooooooooooo posso partecipare anch'io???????preparo il post e ti faccio sapere

luby ha detto...

alessandra* certo cara! quando vuoi ! ti aspetto ;)

ஃPROVARE PER GUSTAREஃ di ஜиαтαℓια e ριиαஓ ha detto...

ciao cara..
grazie x essere tra i sostenitori grazie di cuore..
sai io ho la sparabiscotti uguale e l ho usata due volte e un vero divertimento usarla la ricetta giusta la trovi sul mio link che tra poco posterò..vorrei partecipare ma sono nuova e ancora inesperta e quindi non so come fare..intanto puoi trovare la ricetta giusta x la sparabiscotti un abbraccio forte ciao

che pasticciona ha detto...

Fantastica questa raccolta! Io ho la sparabiscotti, ma non ho mai pubblicato niente anche perchè la uso pochissimo.
Sicuramente con questa raccolta imparero' ad utilizzarla meglio......... attendo con ansia :-)

luby ha detto...

natalia&pina*partecipate allora! basta che qui mi comunicate il link al post e inserite il link della mia raccolta nel vostropost dei biscotti fatti :)facile no? io poi vi inserisco nella lista.
un bacio

che pasticciona*pigrona! su al lavoro, fai biscotti e manda il link ;)un abbraccio

ஃPROVARE PER GUSTAREஃ di ஜиαтαℓια e ριиαஓ ha detto...

ciao..
parteciapiamo anche noi alla raccolta..
http://provarepergustare.blogspot.com/2010/04/biscotti-con-la-sparabiscotti.html

ஃPROVARE PER GUSTAREஃ di ஜиαтαℓια e ριиαஓ ha detto...

speriamo bene..

luby ha detto...

natalia&pina*inserite in lista! brave! :)

Stefania ha detto...

Caspita, mi sono accorta di questa raccolta solo ora, anch'io ho la sparabiscotti ma non l'ho ancora usata...non so se faccio in tempo a partecipare. ci provo.
ciao
Stefania

luby ha detto...

stefania*dai su! ci vuole poco poco a far biscottini! ancora meno per mangiarli ;P

Manu ha detto...

Io non sapevo nemmeno esistesse una cosa del genere...sono proprio biscoignorante!

accantoalcamino ha detto...

Ho la sparabiscotti ma non l'ho mai usata, partecipo alla raccolta sarà l'occasione giusta per inaugurarla!! Ciao Ora mi "bannerizzo" ;-)

luby ha detto...

accantoalcamino*dai dai!!! ti aspetto allora! ^_^

manu*fattela regalare per qualche festa no? :)

romana ha detto...

Ciao!Io non ho spara biscotti ,ma spero che miei dolcini vano bene losteso o no?Romana http://dolcelandiamamma.blogspot.com/2010/05/biscottini-con-marmelatta.html

luby ha detto...

romana*tesoro,mi spiace ma con la sparabiscotti non si può utilizzare la tua ricetta, la utilizzo per l'altra raccolta, la raccolta "mondiale", con mezz'ora circa si preparano e quindi la posso inserire lì se vuoi.fammi sapere.
un abbraccio

romana ha detto...

Ciao Luby!Io pensato che vano bene ricette anche senza sparabiscotti...pero anche quella racolta mondiale non sono niente male.Grazie partecipero valentieri..LO sai io sono qui nuova e ogni giorno si scoprono nuove cose nell mondo di blogger..buona giornata Romana

luby ha detto...

romana*vado subito ad inserirti nella raccolta mondiale allora !
il problema con la sparabiscotti è che l'impasto deve avere una certa consistenza per essere appunto "sparato" sulla teglia!
grazie comunque,sei un tesoro.
metti la foto della mia raccolta mondiale nel post dei tuoi biscotti e nel blog,grazie.
un bacione

speedy70 ha detto...

L'ho appena comprata la sparabiscotti. Mi cimento e vedo, se mi riesce, di mandarti una ricettina!!! baci cara!

luby ha detto...

speedy70*ma daiii!!!benvenuta nel club!
aspetto i tuoi biscottini allora :)
baciotti

Related Posts with Thumbnails