13 TORTA SALATA verdurosa,veloce e gustosa


ingredienti:
-1 rotolo pasta sfoglia
-2 manciate foglie broccoletti lessi
-1 manciata di fagiolini lessi
-1 manciata di funghi misti surgelati
-4 sottilette
-2 uova
-sale e pepe qb
-in un recipiente mettere tutte le verdure, i funghi, le uova, sale & pepe.
-amalgamare il tutto
-versare sul rotolo della pasta sfoglia adagiato precedentemente in una teglia ,con carta forno.
-adagiare sopra le sottilette
-chiudere la pasta sfoglia nei lati.
-in forno per 20 minuti con calore dal basso, poi 10 minuti sia da sopra che sotto.
-1 minuto di grill
Stampa il post

13 commenti:

stefania ha detto...

Ne ho preparata una anch'io Luby, ma faccio anche questa, le torte salate mi piacciono molto,ciao

Lady Boheme ha detto...

Ciao tesoro, una bella torta salata, molto appetitosa e con le verdure che piacciono a me! baci

Betty ha detto...

che spettacolo!!!! e chi sa che buona... gnammm

iana ha detto...

riassumendo perfetta! (Tranne le sottilette che odio! :)!)

stefania ha detto...

Ho visto solo ora i msg sul mio blog..mi hai scritto che la facevi ...baci :)

Federica ha detto...

wow che buona!! complimenti!

Lo ha detto...

che buono....in questo periodo ho voglia di torta salata mi devo organizzare :)

Elisa ha detto...

Hai ragione, gustosissima!!
Dovrei farla anch'io per canbiare un pò, basta dolci, la proverò!
Grazie Elisa

luby ha detto...

stefania*detto...fatto! ^_^

lady boheme*baci anche a te cara!

betty*buonissima!

iana*puoi sempre mettere un bel formaggetto filante tipo il galbanino, la fontina...no?

federica*grazie dei complimenti

lo*organizzati allora, basta poco poco ed è pronta!

elisa*dato che accendi il forno...puoi fare tutti e due :P eh eh eh!

Mobu ha detto...

SSSIIIIII!!!!
MIAAAAAAA!!!!
CIIIBBBOOOOO!!!!!
CIIIBBBOOOOOO!!!!!
AAAAAAAARRGGGGGGGhhhh
...
mobu

luby ha detto...

mobu* sei il solito ghiottone!!!
dai che una fetta te l'ho messa da parte tutta per te! :P

Veronica Sinetti ★ VS-CatOnTheMoon ha detto...

Mmm...ma quante belle e soprattutto buone cose qui!!! °ç° COMPLIMENTI!
E' per questo che viaggiare nello Spazio è interessante, ma tornare ogni tanto sulla Terra è gratificante.
Cmq anche "noi" lassù ci diamo il nostro da fare http://noria.ba.cnr.it/37.42.0.0.1.0.phtml
anche se non c'è paragone.
Al prossimmo atterraggio devi invitarci a cena.
...
Ciau ^. .^∼

luby ha detto...

veronica*la prossima volta preparo anche la pista di atterraggio ^_^
grazie della visita

Related Posts with Thumbnails