3 VOL-AU-VENT in...veloci ed utili per il riciclo di salse, con la sac a poche fai da te


niente di così geniale, sia ben inteso eh!
però mi avanzava un barattolo di salsa tartara utilizzata per una fonduta.
il modo di farla a casa l'ho avuta da mio cognato.
poi posterò come si fà perchè ho scoperto che molti non ne hanno idea.
e se penso a che cavolata sia..ancora non ci posso credere!!!!!!!!

non la mangio con nient'altro...
di buttarla non se ne parla nemmeno!
e adesso?
avevo una confezione di questi vol-au-vent già pronti
(fà sempre comodo averne una confezione a casa, ti salva a volte!)

ho preso il mio barattolo di tartara.
due scatolette piccole di tonno al naturale.
frullato con il minipimer il tutto...
poi,
ho preso una bustina da surgelatore(di quelle che metto da parte per riciclarle!)
riempita con la salsa, praticato un tagliettino in un bordo
ed ecco qua:
una sac con cui ho riempito tutti i vol-au-vent.
li ho messi nel frigo la sera per il pranzo del giorno dopo.
ecco pronto un antipastino senza impazzire troppo.

Stampa il post

3 commenti:

Luciana ha detto...

Ciao è davvero un post molto utile...un bacio e grazie

Lady Boheme ha detto...

Squisito questo antipasto! complimenti

stefania.confidential ha detto...

Anch'io oggi...ho pensato ad una cosa simile, ;) ciao

Related Posts with Thumbnails