7 INVOLTI@MO CON POLLO E PANCETTA legati con laccetti in silicone



involtini ghiotti per la mia tigre.

così ho sperimentato i lacci in silicone,nella padella, con ottimi risultati!

e poi dopo aver appreso che un amico è stato ricoverato perchè uno stuzzicadenti(un pezzettino piccolo) gli ha perforato l'intestino...ora ho il terrore!
mentre me lo raccontavano ho ripensato al dott.house...c'era proprio una puntata così O_O

mai più stuzzicadenti!!!
solo laccetti e filo da cucina!!!!

ingredienti:
-2 fettine di pollo
-6 fettine pancetta tagliata sottile
-6 fette di emmenthal
-sale & pepe qb

sulle fette adagiare il tutto.
arrotolarli e legarli.
fare un soffritto.
mettere gli involtini.
cuocere fino a che la carne non è cotta ed il formaggio non si è fuso, il sughetto poi lo servite cospargendolo sull'involtino
Stampa il post

7 commenti:

Ely ha detto...

buoni e appetitosi :-)

stefania.confidential ha detto...

sono davvero pratici questi lacci, ciao e buona settimana

Betty ha detto...

carini sti laccetti... e complimenti per gli involtini, davvero appetitosi! :-P
buon lunedì.

Mago di Oz ha detto...

Ma sono laccetti adattati o si vendono proprio per questo? Non li ho mai visti. Cmq aldilà dei lacetti direi ottima ricetta da mettere subito in pratica... Maaaaammma vieni a vedddeeeerrree una cosaaaaaa... :-)

ஃPROVARE PER GUSTAREஃ di ஜиαтαℓια e ριиαஓ ha detto...

ma quanda roba che hai preparato..
e come sono sfizziosi questi involtini...
mi hai fatto venir il terrore anche a me con gli stuzzicadenti mmm ma io non ho i lacci di silicone.. ma mi metterò subito in cerca per trovarli..
un bacio ti farò sapere se li trovo ciaoo

UnaZebrApois ha detto...

ottima riuscita, direi...e non solo i laccetti ;P

luby ha detto...

ely* la tigre li ha divorati in un attimo...

stefania*si veramente utili

betty*grazie dei complimenti,buona settimana anche a te cara

mago di oz*sono studiati apposta per cucinarci.sono della tesc...la famosa ditta che produce utensili, stampi ecc...
se non li trovi falli con il filo da cucina classico.

approvare per gustare*dopo l'esperienza sentita il terrore non mi passerà mai più!viva i lacci!!!

una zebra a pois*grazie mille!

Related Posts with Thumbnails