6 ::BENTO:: INSALATA DI FARRO E LENTICCHIE in pentola a pressione



contenuto del bento:
-farro
-lenticchie
preparazione:
ho fatto un soffritto di scalogno,sedano, carotina a dadini micro dentro la pap
ho messo farro e lenticchie, l'acqua(che deve superare di 1 cm il tutto)
ho aggiunto aromi quali:aromi misti per arrosti,pepe qb & sale qb.
un dado vegetale
dal fischio:25 minuti
SE ci fosse un pò di liquido in eccesso lasciarlo evaporare.
e con il mio bento tutto rosa di kitty mi sono diretta al parco a papparmi il mio farro goloso.
adoro le lenticchie,molti le mangiano solo in inverno...errore!fredde sono di un buono!!!
Stampa il post

6 commenti:

Yori ha detto...

Ciao Luby,grazie per essere passata!
Il tuo bento è buonissimo!Io le lenticchie fredde le mangio spesso e sono stupende! ^_^

Antonella-Vera55 ha detto...

che buono e poi mangiato all'aria aperta!!!un piatto ideale per valori energetici e allo stesso tempo gustoso!Io adoro mangiare fuori!!!felice giornata

luby ha detto...

yori*vedi che è come dico io?fredde d'estate calde d'inverno :)

antonella-vera55*buona giornata a te cara!
auguro a tutti di riuscire ogni tanto a mangiare all'aperto come faccio io se è bello e non piove!ovvio!
le lenticchie le mangio anche per il loro apporto ferroso, visto che tendo ad averlo bassino.

Raffaella ha detto...

Beh mangiare fuori è tutta un'altra cosa :)
Non ho mai cucinato le lenticchie così!
Le faccio sempre alla maniera classica...infatti c'hanno stufato un pò!
Proverò questa anche per variare! :)

Buona giornata!

Ely ha detto...

buonissimo! io le lenticchie le mangio sempre :-))))

speedy70 ha detto...

Che buona questa insalata! Che voglia di estate!

Related Posts with Thumbnails