13 CREPES AL CACAO & premietto per voi !


voglia di qualcosa di cioccolatoso

di poco impegnativo,

veloce e gustoso.



preparazione:

-battere le uova con lo zucchero

-incorporare la farina

-incorporare il cacao


se dovesse essere poco liquido aggiungere un pochino di latte!


io utilizzo la piastra per crepes, altrimenti ok per la padella.
farcite con quello che preferite, spolverate con zucchero a velo.

rigiro anche questo premietto che ho ricevuto a tutte le persone che seguono il mio blog ^_^

Stampa il post

13 commenti:

stefania.confidential ha detto...

Si grazie..ho proprio voglia di qualcosa di cioccolatoso .. come dici ;)

luby ha detto...

stefania*prego!non c'è di chè! :)

stefy ha detto...

Buonissime queste crepes al cioccolato....al cioccolato non si può mai dire di no....ma non riesco a scaricare il tuo premietto....come devo fare???Baci baci stefy

Zasusa ha detto...

wow! le crepes al cacao fanno un figurone!

Lady Boheme ha detto...

Deliziose le tue crepes! Baci

Ely ha detto...

ma che bontà! e grazie per il premio :-))))

luby ha detto...

stefy*non ha un codice html quindi devi solo salvare l'immagine e metterla poi dove vuoi nel tuo blog.trattala come un immagine normale isomma.

zasusa*yesssss

lady boheme*grazie!un bacio anche a te

ely*prego ^_^

Barbara ha detto...

Dimenticavo: grazie del premio! :P

Barbara ha detto...

Ma che buone le crepes al cioccolato! Non ho mai provato a farle in casa, non ho la piastra adatta. Ma secondo te con la padella si ottiene lo stesso risultato? Un abbraccio, Babi

dorisiana ha detto...

Si, domani a merenda penso proprio che i miei bimbi troveranno queste! Complimenti per il premio!

Federica ha detto...

semplicemente deliziose! complimenti! baci!

luby ha detto...

barbara*si, stesso risultato!prego!

dorisiana*il premuio ora è anche tuo!
i tuoi bimbi gradiranno :)

federica*grazie ^_^

Elisa ha detto...

Ancora più buone...mitiche al cacao!!
Ely

Related Posts with Thumbnails