5 PORTA-LAVAGNA come ottimizzare gli spazi


avendo una casa per ora piccola il mio tarlo è...dove metto le cose, come mi organizzo ad ogni acquisto?

questa idea trovata su internet a mio gusto è simpaticissima.
una parte della porta della cucina trasformata in lavagna!
senza occupare pareti!

ho una mini lavagnetta(e quando dico mini parlo di : 15x10cm...),troppo mini...
e devo dire che questa mi piacerebbe averla.
non solo per la lista-spesa,ma anche per lasciare messaggini alla tigre la mattina,per frasi scritte di getto da amici e parenti!

inserita tra i progetti della mia futura casa!
deciso!
Stampa il post

5 commenti:

Zasusa ha detto...

il dove mettere le cose è anche un mio tarlo! però ce la facciamo sempre a infilare tutto quello che ci piace piuttosto che desistere e non comprare eh!

ஃPROVARE PER GUSTAREஃ di ஜиαтαℓια e ριиαஓ ha detto...

ciao....
concordo pienamente con zasusa..
un abbraccio lia

iana ha detto...

E' anche dei miei promemoria per la futura casa... troppo carina. Un saluto!

accantoalcamino ha detto...

Bellissima idea. In una vecchia casa da single avevo messo sulla porta del bagno un doppio specchio, Guadagnata luce ed uno specchio in più! Ciao!

Elisa ha detto...

Ah ah che idea geniale!!
Simpaticissima..
Elisa

Related Posts with Thumbnails