8 TABLEAUX PER BATTESIMO-COMUNIONE BIMBO:TEMA AUTOMOBILI ,lavoro fai da te



ecco una mia creazione di domenica.
un amico ristoratore ha avuto una richiesta: tableaux con tema automobili...

tempo a disposizione?
3 ore.
ne ho impiegate solo due.

ecco il risultato.
armata di pc, stampante, un quadro inutilizzato,foglio bianco grande, colla, forbici e nastro bioadesivo.

ogni automobile corrisponde ad un tavolo .
ogni tavolo ha le persone che voi assegnerete.
il tableaux quindi da creare è null'altro che un circuito e qua e là disporre le immagini delle automobili con accanto la lista del tavolo.
poi sui tavoli mettete un cartoncino con la macchina di riferimento.

ho creato anche i biglietti al tavolo che riportavano il nome dell'auto-posto assegnato ad ogni invitato.
auto scelte:
Ferrari ovvio...per il festeggiato!
lamborghini,bugatti,maserati,porsche le altre.
il bambino è stato felicissimo di avere la sua "pista mugello"!!!
sorpresi gli uomini a parlare dell'auto migliore...
le donne...bè i discorsi nostri soliti ;)
Stampa il post

8 commenti:

ஃPROVARE PER GUSTAREஃ di ஜиαтαℓια e ριиαஓ ha detto...

ciao..
brava..
quando il mio bimbo passerà a comunione ti terrò bene in mente..
ciao da lia

Mobu ha detto...

Io mi sarei trovato in difficolta': parlare di auto senza capirci nulla o parlare dei "soliti discorsi da donna"?
...
...che dilemma.
ciau
mobu

luby ha detto...

lia*mi fà piacere che ti sia piaciuto!grazie!

mobu*sei esonerato da codesti discorsi...parliamo di alghe?io ne ho comperata una nuova ai miei amici sushi e sashimi :)

Barbara ha detto...

Ma che idea carina!!!

luby ha detto...

barbara*si molto! il bambino era così felice!

Lo ha detto...

wow sei davvero creativa e fantasiosa...che bello!!! ti ho pensato perchè ho letto un articolo sui matrimoni solidale nell'ultimo numero di aam terra nuova! un bacione

Tania ha detto...

Creatica, rapida, efficiente, bravissima Luby!

luby ha detto...

lo*ancora manca tanto al mio matrimonio, ma tranquilla che poi vi riempirò di post "matrimoniali" a tempo debito!
ci sono molte idee che in parte ho già realizzato che sono sicurissima ti piaceranno! ^_^
grazie per i complimenti cara

tania*grazie mille!ora ho le guance rosse...

Related Posts with Thumbnails