3 BAVETTA ALL'UNCINETTO, un nuovo modello


ecco la mia ultima creazione!
vi piace?
parecchio per passione e anche per arrotondare un pò...VENDO i miei lavori!

anzi approfitto per dirvi che se siete interessate/i non esitate a contattarmi via mail !
sono a vostra completa disposizione!

presto ci saranno altri lavoretti,ho altre due panciotte che necessitano,il prima possibile,di bavette!!!
una femminuccia ed un maschietto.
posso crearle anche colorate è!

creo anche scarpine all'uncinetto,che ho anche postato.
questo però è il mese delle bavette :) suppongo!
posso anche personalizzarle con le iniziali dell'angioletto che la indosserà!

oppure creare una tasca come i bavaglini di spugna,ma tutto rigorosamente con l'uncinetto e con il sudore delle mie fatiche!!!

è un bel regalo secondo me da fare.
e anche per le persone che me le commissionano :)
è uno dei più gettonati insomma!


per chi fosse interessato,per chi la vorrebbe e non si destreggia con l'uncinetto...
basta mandarmi una mail!
Stampa il post

3 commenti:

accantoalcamino ha detto...

Oggi leggo più volentieri, ieri non ho visto l'articolo, conoscendomi, so che sarei stata male tutto il giorno .ed oltre :-(

luby ha detto...

accantoalcamino*tesoro,ti riferisci al post del ghiro...ti capisco.
anche io sono stata male tutto il giorno!
ma come si fà a mangiarsi un ghiro,come?!?!?!?

accantoalcamino ha detto...

Hai ragione, sono arrivata da te dal riferimento in bacheca, comunque ho visto che mi hai capito lo stesso :-)

Related Posts with Thumbnails