12 il tempo stà per scadere...la raccolta mondiale è agli sgoccioli!



niente proroghe...non posso proprio!
domani iniziano i Mondiali!

facciamo il punto della situazione:
-bandiere e bandierini: ce l'ho
-fischietto:non ce l'ho,devo provvedere!
-tovagliolini con immagini calcistiche: ce l'ho
-cannucce tricolori:ce l'ho
-le ricette:ce l'ho, me le avete date ma...ne avete delle altre?!?!?!?
se avete altre idee ,che sò:
pasta,antipasti,dolci,coktail è tutto ben accetto.

ricordo che deve essere una ricettina da terminare in 30 minuti!
lo sò che nascosti nei vostri blogghini qualcosa c'è!
su,su!!
mi raccomando è,tutte a tifare azzurri!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Stampa il post

12 commenti:

Novelinadelorto ha detto...

La ricetta che ho postato delle zucchine cn occhi va bn?Fammelo sapere poi te la mando via mail se e accettata anche se gli occhi sn gialli...buona raccolta e tiferò di sicuro cm sempre x gli azzurri visto che sn na tifosa sfegatata del calcio...:D...buona giornata...:-*

luby ha detto...

novelinadelorto*tesoro scrivimi il link anche qui,poi la inserisco nella raccolta ^_^
grazie mille e vai con il tifoooooo!!!

♨DolceSignoreMenù♨ ha detto...

Manca il Totomondiale! 。◕‿◕。
Comunque è impensabile che non diventi tua sostenitrice, siamo troppo simili! ahahah! :D Baciii ***

♨DolceSignoreMenù♨ ha detto...

A proposito! Non può mancare il PanMinù con fragole e decorazioni di panna fresca! Aspetta che metto il link: http://dolcesignoremenu.blogspot.com/2010/06/panminu.html (per la preparazione);
http://dolcesignoremenu.blogspot.com/2010/06/la-piu-dolce-delle-notti-e-dei-risvegli.html (per il risultato). Te lo consiglio! Smuuuack*

luby ha detto...

dolcesignoremenù*è fantastico davvero ma...
mi spiace proprio,nella raccolta non posso inserirla questa ricetta...il problema è il tempo che s'impiega!
il piatto deve essere a tavola in 30 minuti.
tra procedimento e cottura il tuo dessert sfora troppo i tempi :(
conserverò di certo il tuo dolcetto,senza fragole però!
se trovi altro però sono qui :)
baciotti e grazie

Dajana ha detto...

Tesoro avevo in mente le cose da fare e pubblicare ma il tempo non mi ha permesso.
Però, se valgono anche le ricette già pubblicate ecco qualcuna:

Panini di frittatine
http://dajana-bakerscorner.blogspot.com/2009/09/frittatina-or-sandwich-both.html

Insalata di zucchine, pomodori e feta:
http://dajana-bakerscorner.blogspot.com/2009/07/red-green-and-white-salad.html

Insalata di riso nel melone
http://dajana-bakerscorner.blogspot.com/2009/07/time-to-have-some-summer-salads.html

luby ha detto...

dajana*perfect!
le inserisco subito :)
i panini di frittatine mi hanno stregata sono sincera ^_^
grazie mille tesoro!

UnaZebrApois ha detto...

sono ancora in tempo!?spero di sì <:) eccoti la mia ricettina:
http://unazebrapois.blogspot.com/2010/06/insalata-tricolore.html
un bacione e grazie della bella iniziativa!

luby ha detto...

unazebrapois*tesoro,tranquilla!scade domani alle ore 12:00 quindi sei in tempissimo!!!!
pubblico molto volentieri la tua meraviglia tricolor!
un bacione e grazie^_^

Gunther ha detto...

ho fatto un psot sulla fragola ma non sapevo che eri allergica... l'ho letto solo oggi!

Nadji ha detto...

je vais voir ce que je pourrai te proposer.
A bientôt.

luby ha detto...

gunther*vengo a curiosare,sei una fonte di conoscenze tu!voglio proprio vedere cosa hai scritto :)
e poi in questo periodo sono circondata di fragole!!!
ricette qua,ricette là!è una persecuzione :P

nadji*j'attend! ^_^

Related Posts with Thumbnails