6 luby vs tigre...333 posson bastare!


e che cavolo!!!!!

adesso si!

adesso posso tranquillamente e con disinvoltura distruggere una piramide di bicchieri da vino senza sensi di colpa !

oooooooooooooooooooooooh allelujaaaaa!!!!!

finalmente la tigre ha sbagliato!
aaaaaaaaaaaaaah e mica solo io!!!!

ma che dà i numeri oggi questa ? direte voi?
no,no care e cari lettori!

vi svelo un pezzetino di me!
già!

vedete io sono abbastanza imbranata e spesso la cosa che rompo in un batter d'occhi sono proprio i bicchieri da vino.

sapete ,quelli belli,slanciati sullo stelo e riccamente panciuti in cima?

vedeste che asso sono a lavarli a mano,appoggiarli ad asciugare e...con un movimento fulmineo....zac...tabula rasa...

cocci invadono il mio regno dei fornelli...

non mi chiedete come faccio,ma già è la terza volta che succede O_O
e la cosa che mi scoccia è che si rompono solo DOPO averli lavati!

comunque adesso posso farlo ancora svariate volte,
per la precisione posso romperne.... 333!!!

ora vi fornisco i dettagli:
la tigre in due giorni ha fatto danni per € 500,00!
ha fatto cadere il cellulare e tac...€300 di danno!
non soddisfatto il giorno seguente ha fatto cadere gli occhiali da riposo ,costati quanto una tuta da astronauta(non voglio occhiali che si vedano,aveva dichiarato e quindi senza montatura!anti riflesso,anti rottura,anti graffio...li ha chiesti così!),
insomma danni per € 200.00 una delle lenti spaccata a metà!

scusate ora vi devo salutare sapete ho cose da fare,bicchieri da rompere,tigri da sfottere^_^

cose così!
cose di ordinaria follia quotidiana!
Stampa il post

6 commenti:

Piccolalory ha detto...

ahahahahh, e vai col brindisi!!!!

ஃPROVARE PER GUSTAREஃ di ஜиαтαℓια e ριиαஓ ha detto...

luby si sa che i bicchieri si rompono sempre dopo averli lavati :D, cmq faccio il tifo per te!!! ROMPI ROMPI!!!!
kiss
Pina

Sylvia ha detto...

Ovvia ogni tanto sbagliano pure loro!! il mio qualche giorno fa mi ha letteralmente sbriciolato un nuovo piatto da portata (bellissimo in vetro viola semitrasparente)... gli è scivolato!!! E per poco non rompe il tavolo di vetro del soggiorno...

Per quanto riguarda le faccende la cosa che mi "preoccupa" è quando lui partirà per i suoi turni all'estero... come farò a mandare avanti la baracca da sola? Help O.o

bussola ha detto...

sai che figata spaccare bicchieri senza aver sensi di colpa

accantoalcamino ha detto...

Sei troppo simpatica!!

trending games ha detto...

this is very nice.

Related Posts with Thumbnails