7 MOUSSE DI YOGURT AL COCCO


ho fatto troppo yogurt e adesso?
devo renderlo ghiotto...

occorre:
-yogurt almeno tre vasetti
-colla di pesce(1 foglio) o agar agar(1/2 barretta)
-1/3 di bicchiere di latte
-zucchero 3 cuc.AI
-cocco in polvere 3 cuc.AI

sciogliere la colla di pesce o l agar nel latte caldo.
mescolare il tutto con lo yogurt ,zucchero e cocco

mettere in frigo almeno 3 ore
servire con cioccolata o frutta in pezzi
spolverando il piattino da dolce intorno con il cocco in polvere
Stampa il post

7 commenti:

ஃPROVARE PER GUSTAREஃ di ஜиαтαℓια e ριиαஓ ha detto...

davvero una golosa ricetta!!! non ho mai pensato ad usare lo yogurt ho sempre pensato solo alla panna
brava!! come sempre del resto ;)
buona giornata
Pina

luby ha detto...

pina*ho usato lo yogurt solo perchè ne avevo in più e poi anche perchè è mooolto più leggero :)
peccato che poi mi è venuto in mente di metter il cocco..!ah ah ah !!!

stefania.confidential ha detto...

Molto invitante e gustoso :)

Imbini Pasticcini ha detto...

bravissima e complimenti per il blog! da oggi ti seguirò anch'io insieme alle tue altre 101 lettrici (e lettori) fisse...!=)
buona giornata valentina
ominipasticcini.blogspot.com

luby ha detto...

ominipasticcini*benvenuta valentina :)

UnaZebrApois ha detto...

una meraviglia!!!Mi piace questo Super Yogurt!!!Facile veloce e leggero!!!

luby ha detto...

unazebrapois*veloce si,leggero ho i miei dubbi...ricordatevi che c'è il cocco mie care....

Related Posts with Thumbnails