7 INVOLTI@MO: INVOLTINI CON WURSTEL ed un buffo cartello stradale a Peschiera...



volete la ricetta?
se avete il coraggio di definirla tale...eccola:
su di una fetta di vitello adagiare in sequenza:sottiletta(formaggi filanti),prosciutto e wurstel tagliato a metà.
arrotolare tutto e fissare con uno stuzzicadenti o lacetti in silicone.
scaldare l'olio in padella con il rosmarino.
adagiare gl'involtini.
appena si cuoce la carne(10 minuti) e si fonde la sottiletta...servire.
ed ecco il simpatico cartello che ho visto a Peschiera ^_^
"animali selvatici vaganti" infatti è pieno di germani reali e consorti.
Stampa il post

7 commenti:

ornella ha detto...

Io trovo che siano deliziosi! Che cosa devono avere le ricette che questa non ha?? Gustosa, non richiede ore ai fornelli, facile da preparare...Troppo carino quel cartello..l'ultimo "germanetto" mi sembra proprio vagante o in vena di esserlo!
Bacioni

stefania.confidential ha detto...

Mi piace questa ricetta è simpata come il cartello ..davvero unoco bellissimo!!! ciao

ஃPROVARE PER GUSTAREஃ di ஜиαтαℓια e ριиαஓ ha detto...

buonissima questa ricetta ci dono tutti gli ingredienti che mi piacciono. bellissimo il cartello :)
pina

luby ha detto...

ornella*non si fà in tempo a metterli in padella che sono cotti!
se poi usate il carpaccio di vitello,impiegate ancora meno ^_^

stefania*quel cartello mi ha fatto ridere tutto il giorno!
l'immagine del paperotto che vuole andare altrove...e poco più in là c'erano quelli veri!

pina*qualcosa mi diceva che sarebbe stata di tuo gradimento :)
un abbraccio

Imbini Pasticcini ha detto...

bellissima ricettina interessante!!=))) bacioni

Chiara Maci ha detto...

ciao, ti andrebbe di partecipare al nostro contest?
http://www.sorelleinpentola.com/2010/07/larte-in-cucina-contest.html

a presto!

luby ha detto...

imbini pasticcini* grazie :)

chiara*certo!
vedo cosa riesco a realizzare!
sei stata molto gentile,grazie mille.

Related Posts with Thumbnails