15 PER COLPA DI NOE'.....


dovrei far analizzare il sangue del mio uomo tigre...
lui non viene punto...MAI!

o sono io il suo repellente...o qualcosa nel suo corpo è sgradito alle perfide!

ok dicono che il sudore le attira...ma anche i vestiti neri,i vestiti bianchi e tò...pure quelli colorati!dov'è la verità??????

dopo mille ricerche ho scoperto che tutte le pratiche,piante od oggetti...
al 50% funzionano e 50% no.

ecco un elenchetto:

-zampironi(tossico)
-piastrine(tossico)
-liquidi con diffusori(tossico)
-spray con ambiente chiuso poi d'areare(tossico)
-spray per corpo(tossico)

si fanno strada anche:
-metodi omeopatici(no-tossico)
-somministrazione di vitamina B(no-tossico se ben dosata dicono...)
-limone aperto in due infilzato con chiodi di garofano(no-tossico)
-spicchio aglio sul comodino(no-tossico)ma immaginate la puzza...
-zanzariere(no-tossico)
-lampada al neon-friggitrice(no-tossica),attira però di tutto....anche innoque farfalle notturne...:(
-apparecchi ad ultrasuoni(no-tossico)
-piante come:geranio,basilico,citronella(no-tossico)
-racchetta elettrificata(no-tossico)
-pesci rossi nel laghetto o fontane nei giardini(no-tossico)
-pipistrello personale,comperando la "bat-box",una casetta che và messa a 6 mt circa di altezza...nel giardino o terrazzo(no-tossico)
-dopo la doccia non usare creme e lozioni(dicono che dentro c'è una sostanza che le attira...)
-zoccoli di legno,pantofole(no tossico)...occorre un'ottima mira e pazienza...

insomma chi più ne ha più ne metta!

tirando le somme:
Noè doveva evitare di farle salire sull'arca....questo è poco ma sicuro!
Se ci infastidisce l'estinzione della tigre siberiana sono sicura che la terra ,tutta, esulterebbe per l'estinzione di questo malefico insetto...
grandi feste ed un' ola immensa che ripresa dallo spazio sarebbe uno spettacolo senza pari!

voi, nel vostro piccolo...come vi difendete?

io stò testando l'apparecchio ad ultrasuoni in due stanze da 20 mq circa,attaccato al lato opposto della finestra ,non coperto da nessun mobile ed operativo 24 ore su 24.
risultato :
funziona,non emette rumori,odori,non è tossico,gli ultrasuoni non danno fastidio ai pesci nell'acquario,dicono sia riciclabile e non bisogna areare, insomma...
per ora è promosso.

prossimo test:vedere nel tempo quanto dura questo oggettino.quanto ci metterà per rompersi?

per me funziona alla grande:

punture ZERO ripeto...ZERO.
parla una che ne riceveva circa 5 di punture a notte quindi è una vittoria!!!

però quando sono fuori si rifanno e qualche pizzico me lo porto a casa...così dietro mi porto lo stic dopo puntura...piccolo sollievo dopo le maledizioni lanciate....
Stampa il post

15 commenti:

Manu ha detto...

Dillo a me!Io le odio da morire, anche perchè sono allergica e sto tutta l'estate con il cortisone!Io a casa ho le zanzariere alle finestre, ma appena esco sul balcone le vedo già con il bavaglino e le posate!!!

ஃPROVARE PER GUSTAREஃ di ஜиαтαℓια e ριиαஓ ha detto...

ciao luby, non sapevo dell'esistenza di questo affarino, dove l'hai trovato? costa tanto?
kiss
Pina

luby ha detto...

manu*immagino che stress...
se non sbaglio dovrebbe esistere quello ad ultrasuoni portatile...chissà,magari funziona un pochino e ti eviti qualche pizzico quando esci...

pina*costa dai 10 ai 15 eurini,preso in farmacia di una nota marca per prodotti bimbo.

MariCrea ha detto...

Io li ho cquistati tutti e due l'anno scorso.
Questo fisso ha funzionato tutta l'estate senza punture!
m quello portatile non compratelo,spendereste inutilmente i vostri soldi e non sono neppure pochi!
E' una ciofeca portatile che cade sempre e che non si sa neppure dove piazzare e che lle zanzare in luogo aperto fa un baffo!!!
Ciao.
Mari

Piccolalory ha detto...

Voglio una parure ad ultrasuoni! cavigliera, braccialetto, collana... anche un vestito, se c'è!

luby ha detto...

maricrea*grazie della conferma per l'apparecchietto fisso!
allora dico a manu di non prendere il portatile ^_^

piccolalory*se ci fossero gli abiti ne avrei già l'armadio pienooooo!!!!!!

UnaZebrApois ha detto...

ahhhh abbasso le zanzare!!!Hai proprio ragione!!!Mi sa che proverò questo aggeggio portentoso!!!Sono stufa di grattarmi ossessivamente le gambe!!!Smack!

Claudio Cerri ha detto...

Non credevo che l'ultrasuoni funzionasse, lo provero' scuramente! Complimenti per l'immagine del profilo, Lamu quando ero giovane mi aveva rubato un pezzo di cuore!!

luby ha detto...

unazebrapois*anche io non sopporto grattarmi!! aaaarg!
mi innervosisce parecchio!!!

caludio cerri*mi raccomando deve stare in una presa di corrente dalla parte opposta alla finestra ,in una stanza max 25 mq, e senza ostacoli davanti tipo mobili,tende ecc...
lamù rispecchia molto il lato del mio carattere "irascibile"!!!!! ^_^
complimenti a te e la tua arte!
ciao e grazie di essere passato

Rossella ha detto...

Accomunate da simili torture anche io ho piazzato l'aggeggio elettrico in camera e funziona, funziona ! Ma mi sto grattando le punture di quelle che al tramonto non demordono .... e sì che a volte sono circondata da un alone di profumo di citronella... Se trovi qualcosa di miracoloso fammelo sapere ! un abbraccio

luby ha detto...

rosella*per i miracoli mi stò attrezzando...^_^
felice di sapere che anche tu usi gli ultrasuoni e funzionano!!!

Betty ha detto...

ragazza mia... durerà poco l'affarino!
anch'io l'ho preso, è acceso 24 su 24 e vorrei tanto farti vedere la mia piccola!!! è pianaaa di pizzichi!
un'altra caxxxxx stratosferica solo per far butter via soldi.
Da me è pienamente BOCCIATO!

Sibia ha detto...

io per ora viggio con bruciatori di olii essenziali.. per il momento funzonano abbastanza :)

luby ha detto...

betty*non sai quanto mi spiace ma...a casa mia funziona alla grande!
non un solo pizzico!
sulle istruzioni c'è scritto che potrebbe non funzionare correttamente in base alla latidudine e con qualche zanzara particolarmente resistente.chissà magari dove ti trovi tu fà quel difetto.
io lo tengo fronte finestra senza ostacoli e posso solo che parlarne bene...
ti dirò di più...sono sparite anche le mosche quelle grandi...

luby ha detto...

sibia* se li trovo voglio provarli!
anche se ho letto che con i neonati non si possono usare...ma per ora non ne ho :)

Related Posts with Thumbnails