7 BAVETTA fatta con il cuore


un nuova creazione.
è una bavetta in cotone lavorata a filet.
ho fatto dei cuoricini per una bimba che a breve smetterà di calciare nel pancione della sua mamma ( e lo fà in continuazione! ha proprio voglia di uscire!)

in ordine già ne ho un altra.
presto la vedrete postata

se siete interessate/i basta contattarmi via mail !
per questi non vado in ferie!
amo lavorare all'uncinetto!


per chi fosse interessato,per chi la vorrebbe e non si destreggia con l'uncinetto...
basta mandarmi una mail!
Stampa il post

7 commenti:

Novelinadelorto ha detto...

E veramente bella la bavetta complimenti...:D...buona giornata carissima

stefania.confidential ha detto...

Sei molto brava anche a me piacciono i lavori a mano :)

luby ha detto...

grazie mille dei complimenti ragazze!

se avete nascite sappiate che li personalizzo anche con le iniziali o disegni di animaletti!

Cristina ha detto...

Mamma che brava, quand'ero piccola anch'io sapevo lavorare all'uncinetto, ora mi sono dimenticata e non ho più pazienza!!!!!
un abbraccio

luby ha detto...

cristina*riprendi il tutto e ricomincia!non ti vorrai mica arrendere!!!
se poi proprio non ce la fai...
ti ricordo che io le mie fatiche le vendo :)

tippitappi ha detto...

daiii che brava che sei! mi darai qualche lezione allora ! :-)

luby ha detto...

tippitappi*una volta imparati punti bassi e punti alti ce la puoi fare da sola!
guardati qualche schema del "filet",capirai cosa intendo ^_^
per qulasiasi domanda mandami una mail!
bacioni

Related Posts with Thumbnails