5 ANCISTRUS...un pulitore al vostro servizio


sono dei pulitori eccezionali!
hanno la bocca a "ventosa",si attaccano ovunque e puliscono altrettanto ovunque!
da quando c'è lui le alghe sono solo un ricordo...se le pappa tuuuuutte tutte!
di norma è vegetariano ma,se capita, mangia anche carcasse di pesci morti.
se vive in coppia la sua lei lo è per sempre! è un tipo fedele.
il maschio si riconosce dai folti barbigli che si formano sul musetto.vi ho appena descritto un mio nuovo amico in acquario!

Stampa il post

5 commenti:

lakeviewer ha detto...

Ciao. Ti ho scoperta da Dandaworld. Piacere di conoscerti.

luby ha detto...

lakeviewer*benvenuta!
piacere mio!
le amiche di danda sono anche amiche mie!

Gunther ha detto...

uno dei pochi esempi di fedeltà questo pesce, :-)) ho risposto sul blog per il salmone per il tuo papà, il salmone è anche un pesce grasso!! ciao

Mobu ha detto...

ECCOMI QUA!!!
OOhhh vediamo le novita' che ci sono qui...
...mmm il tuo nuovo amico mi fara' concorrenza!
Devo stare attento: niente e' piu' pericoloso di un amico affamato.
:))
Ciauuu
Mobu il pesce rosso senza baffi ne' ventose

luby ha detto...

gunther*grazie! sei un tesoro!
si è vero sono pochi i pesci in "coppia forever" :)

mobu*bentornato amico pinnuto!
tranquillo, vorrà dire che m'impegnerò a produrre di più! eh eh eh!!!!

Related Posts with Thumbnails