13 COME MONTARE LA SOYATOO! e spiegazioni su cosa è!





QUESTO PRODOTTO NON E' PIU' COMMERCIALIZZATO
non è difficile, bisogna solo...

ehi ehi piano luby...prima le presentazioni!
non tutti conoscono questo prodotto!

ecco, trattasi di "panna da montare" ma ...caratteristica principale:
è di Soia,quindi vegetale!

alcuni storceranno il naso,altri saranno curiosi,altri già sbavano davanti al monitor...

l'ho provata e...mi è,anzi...ci è piaciuta a tutti!

*dove trovarla?
negozi biologici ben forniti, un esempio è il naturasì.

*come si monta la soyatoo!???
COME LA PANNA NORMALE!!!!!!

il contenitore và tenuto in frigo almeno un'ora,con esso il contenitore dove vorrete montarla e le fruste!

Stop, tutto qui!

appena aprirete il contenitore ha un aspetto molto solido( c'è chi la usa così com'è)
non zuccheratela, rimane già dolce in quanto c'è già lo zucchero.

montate per 2/3 minuti con le fruste elettriche ed ecco la vostra panna vegetale!
non cresce tantissimo come accade con la panna normale(che di solito aumenta di volume triplicandosi),il massimo che raggiunge è il doppio del suo volume.

*chi la usa?
prettamente vegani,vegetariani,intolleranti al lattosio o chi,come me ha problemini di colesterolo!

una confezione l'ho pagata quancosa tipo € 2,00 per 250 ml.

*cosa sono riuscita a farcire?
una bella torta medio grande!
accostatela alla nutella!ci stà benissimo! ripeto che è come una panna normale e quindi gli stessi pregi e difetti!
a volta si monta...a volte no!

la cosa bella è che mettendo poi in frigo il dolce noterete che questa panna tende a compattarsi molto di più di quella normale,per me un vantaggio!

voto? ottimo, senza riserva!

per la cronaca:che fine ha fatto la mia torta?
è terminata e nessuno si è lamentato,anzi! ^_^
Stampa il post

13 commenti:

Lo ha detto...

wow interessantissimo...grazie mille sempre guardata ma mai presa perchè avevo qualche dubbio!!! baciotto

ஃPROVARE PER GUSTAREஃ di ஜиαтαℓια e ριиαஓ ha detto...

e chi se lo immaginava... anche la soyapanna. è da provare, sicuramente ha molti meno grassi
kiss
Pina

luby ha detto...

lo* provala dai! poi mi racconti!

pina* se non fà male al mio colesterolo per me è ok ^_^
quindi sicuramente non è grassa!
proteica si,ma non grassa!

Rossella ha detto...

Grazie di avermi fatto conoscere questa "panna". Un caro saluto !!!

luby ha detto...

rossella*prego! un saluto anche a te!

Cristina ha detto...

non l'ho mai provata, non sapevo nemmeno che esisteva...... ma pensa te!
un abbraccio

Barbara ha detto...

Non l'ho mai vista ma adesso che so che esiste la cerco. Grazie dell'info Luby, un abbraccio ;)

luby ha detto...

cristina*come dico sempre io...ora sai una cosa in più di ieri!

barbara*non cè di che carissima!felice di averti incuriosita!
un bacio

Maccaveggieblog ha detto...

Che idea! Non avrei mai pensato di comprarla senza il tuo suggerimento, brava! La proverò anch'io per una bella torta, ciao Sabrina

luby ha detto...

maccaveggieblog* poi me ne mandi una fetta????
sono qui in attesa a bocca spalancata...^_^

UnaZebrApois ha detto...

nooo!che figata!!!Adesso l'andrò a cercare!!!Mi paice questa versione!!!Grazie mille ;)

natalia ha detto...

mi hai convinto! non la conoscevo, ma voglio provarla con la mia mousse in crosta di nocciole, per fare ancora più contento mio marito che non vuole vedere panne e burri in casa! ciao luby stai andando alla grande!

luby ha detto...

unazebrapois*stessa mia espressione appena trovata...che figataaa!!!!


natalia*il mio futuro marito invece cerca sempre...panne e burri, quindi l'opzione per rendere tutto meno "pesante e grasso" l'ho trovata e con ottimi risultati devo dire ^_^
natalia i tuoi complimenti per me sono un bellissimo regalo.grazie di cuore.
sono semplicemente una che, dopo tanti anni ,ha la sua prima cucina e che ha scoperto...di amarla.
un abbraccio coccoloso

Related Posts with Thumbnails