9 NASELLO IN PADELLA CON IL POMODORO per una cena veloce



ingredienti:
x2 persone
-1 nasello intero grande (anche il surgelato và bene)
-4 pomodori
-2 spicchi di aglio
-1/2 cuc.AINO di alloro secco

preparazione:
-passate il nasello sotto l'acqua e togliete le scaglie.
-tagliate il nasello in piccoli tranci da 1 dito di spessore, ovvio che se è surgelato dovete scongelarlo!vi voglio vedere io a tagliare un blocco surgelato eh eh eh!!!
-preparate un soffritto,olio e aglio
-mettete il nasello nella padella e fatelo rosolare un pochino
-nel frattempo tagliate a cubetti i pomodori
-ora metteteli in padella insieme al nasello
-l'aglio lasciatelo per tutta la cottura!
-mescolate tutto ed aggiungete l'alloro ed il sale qb
-cuocere per 10/15 minuti
ora armatevi di pane e buon appetito!
Stampa il post

9 commenti:

Novelinadelorto ha detto...

Gnam che buono ma dico io cosi leggero e cosi bello io xchè nn mangio mai altro pesce al di fuori della trotta???...:(((...uffi ci devo provare assoluttamente xchè e troppo bello da vedere.OPS:speriamo bn che nn mi vega il mal di pesce poi..hahahaha...complimenti x la ricettina molto bella e veloce e sn già pronta x la pappa...ne hai ancora vero?...:P...1 abbraccio e buona giornata carissima....smack

Betty ha detto...

:-P mi piace molto preparato così, bravissima!

Gunther ha detto...

IL nasello è un buon pesce se cucinato cosi bene diventa un bel piatto, bello il profumo dell'alloro

Mirtilla ha detto...

ma che buono cosi preparato!!
complimenti

Lo ha detto...

velcoemente gustosa....un bacione splendida!!!

luby ha detto...

novelinadelorto*carissima mi spiace comunicarti che non ne è rimasto neanche un pezzettino e questa è una buona scusa per te ...così te lo prepari e lo assaggi!!!!!

betty*grazie!!!!

gunther*anche tu estimatore di alloro???
a me piace moltissimo!

mirtilla*grazie,grazie...ed ecco apparire le mie guanciotte rosse...^_^

lo*un bacione anche a te!!!!

Rossella ha detto...

Mi piace la leggerezza di questo piatto, mi sembra di sentirne il profumo... ! Un abbraccione !

UnaZebrApois ha detto...

che bello questo nasello!!!Io non so mai bene come cucinare il pesce...ma questo è così invitante che penso proprio proverò a farlo!

luby ha detto...

rossella*si è molto leggero in effetti e molto profumato grazie anche all'alloro!

unazebrapois*ci metti veramente poco a prepararlo e difficilmente cucinando il pesce così ti verrà male!
e poi sperimentaaaaaa!!!! è l'unica maniera per imparare fidati!!
un abbraccione

Related Posts with Thumbnails