9 CAVOLO RIPIENO IN PENTOLA A PRESSIONE...non il solito piatto e che cavolo!!!!


un piatto completo e come sempre veloce...a casa mia la fretta è uno status...
preparazione:

-togliete le foglie esterne più corpose
-tagliate la calotta del cavolo(o cavolo cappuccio,cavolo verza,verza...)
-create un bel buco nel cavolo,servirà per riempirlo
-tagliuzzate quello che avete tolto dal buco con un coltello o una mezzaluna
-in una bacinella mettete:macinato,pane,spezie,i pezzetti della calotta sminuzzati: impastate il tutto
-battete l'uovo con un pochino di sale ed il il formaggio
-incorporate il battutto d'uovo con il macinato impastato
-con il composto riempite il buco del cavolo
-se avanza del macinato...con le prime foglie tolte fatene degli involtini!chiudeteli con del filo da cucina o i mitici lacci in silicone
-inserire tutto nel cestello della pentola a pressione, dove avremo messo due dita di acqua
-chiudere,dal fischio: 25 minuti

io dico che è buono buono...
voi?
Stampa il post

9 commenti:

ஃPROVARE PER GUSTAREஃ di ஜиαтαℓια e ριиαஓ ha detto...

la verza mi piace anzi ci piace il ripieno e niente male anzi di più...quindi perchè no farla...
p.s. non ho la pentola a pressione si può utilizzare un altra pentola..?
baci da lia

UnaZebrApois ha detto...

Mi sa che lo dico anch'io che è buono buono!Mi piace l'idea della pentola a pressione!Luby, sei grniale!Smack!

Mirtilla ha detto...

con la pentola a pressione anche bello veloce!!good :)

luby ha detto...

lia*cavolo,cavolo verza,verza...possiamo fare ripieno tutto!
per la cottura senza pap?
credo di si...ma in pentola a pressione ci metti sempre la metà del tempo quindi non sò come fare con una pentola normale...

unazebrapois*non sono geniale...ma un pò pazza si ^_^

mirtilla*già,già!

Lo ha detto...

io dico che è ottimo...buono!!!...e poi bello anche il post su tea tree oil....io lo uso tantissimo!!! un bacione

luby ha detto...

lo*grazie tesoro!
immaginavo che il tea tree in casa tua non mancasse ;^)
baci

Betty ha detto...

bella ricettina davvero! mai fatto il cavolo ripieno, bisognerà provare, e che cavolo!!! :D :D
bravissima e grzie per la ricetta.
buon w.e.

Fimère ha detto...

le remplissage du chou est original
tu m'as donné une bonne idée merci
bonne journée

luby ha detto...

betty*aspetto tue impressioni!
grazie a te!

fimère*grâce chérie. heureux de vous avoir inspiré.
Bon dimanche

Related Posts with Thumbnails