4 BICCHIERINI DI CIOCCOLATA PER LIQUORI,RICICLIAMOLI



avevo dei bicchierini di cioccolata fermi lì da troppo tempo.
ne ho comperati troppi! ecco il problema!
poi trovo questa ricettuzza e....
ho fatto 2+2 !

ingredienti:
x circa 25 bicchierini

-bicchierini di cioccolata per liquori
-250 ml mascarpone
-2 uova
-100 ml panna da montare
-60 gr zucchero
-50 gr cioccolato fondente
-3 cuc.AI di latte(anche soia,riso,avena)

preparazione:
-sciogliere la cioccolata nel latte
-battere le uova con lo zucchero
-mescolare il mascarpone con la cioccolata fusa
-aggiungere le uova battute
-montare la panna ed aggiungere delicatamente al tutto.
-con una sac a poche riempire i bicchierini
-in frigo per almeno 2 ore
Stampa il post

4 commenti:

Giovanna ha detto...

Che bella idea....e che bontà...ummmm ;);)

Mirtilla ha detto...

davvero un'idea originalissima!!

elle pee ha detto...

Mamma mia, che carini, e immagino anche deliziosi!!!!

Ma... dove si trova no i bicchierini di cioccolato? Al pasticciere?

Ciao!

L


cucinare hip!
cucinare veloce, facile e moderno con l'ultimissima generazione di pentole a pressione

luby ha detto...

ragazze,sono superbi!
i bicchierini li ho trovati al super,ma potete farli da sole con dei pirottini!
andate a vedere il collegamento con zasusa che ho messo nel post,lei vi fà vedere come si fanno.
oppure chidete nelle enoteche!

Related Posts with Thumbnails