9 BOUNTY FATTO IN CASA



autoprodurre il bounty si può!

non avevo molta cioccolata per ricoprirli interamente,quindi l'ho fatto per metà,ma vi garantisco al 100% che questi sono i famosi bounty,ovviamente senza porcate dentro!
li ho visti fare da lei(ecco guardate le sue di foto ...)così ho deciso di provarli.
successo garantito!

ingredienti:
-200 gr farina di cocco o cocco rapè o cocco grattuggiato
-100 ml di panna da cucina(no quella da montare),io ho usato la vegetale.
-80 gr di zucchero semolato
-150 gr di cioccolato fondente o al latte o bianco

preparazione:
-sciogliete a bagnomaria il cioccolato
-mettere in una ciotola il resto degl'ingredienti
-impastate tutto benissimo
-creare dei cilindri (tipo mini crocchette di patate)o delle palline
-rotolare nel cioccolato e mettere ad asciugare su una gratella o su carta forno,in frigo
-dopo 30 minuti già potete mangiarli
si mantengono per....5 minuti!
perchè non resisterete un minuto in più a finirli!
Stampa il post

9 commenti:

ஃPROVARE PER GUSTAREஃ di ஜиαтαℓια e ριиαஓ ha detto...

wow luby quando ero più ragazzina ne mangiavo una quantità industriale da come mi piacevano e mi piacciano ancora...ma l'idea di farmeli in casa non mi e mai passata...complimenti per la tua ricetta...
baci da lia

mammainverde ha detto...

NOOOOOO!!! Il Bounty...... Se mi organizzo lo preparo per Natale. Grazieeee! Mi fa così inverno il Bounty....

luby ha detto...

lia*se anche tu sei un'estimatrice...falli!!!!
ma ripeto ,la ricetta non è mia,io ho solo modificato il tipo di panna mettendo la vegetale ed il cioccolato di copertura utilizzando quella disponibile,tanto è il ripieno che conta!
mangiare un bounty con copertura di cioccolata bianca poi...mmmmmmmh vuoi mettere anche il gusto di modificarselo!!!

mammainverde*ci metti 15 minuti,falli e ci fai un figurone!

Stefania ha detto...

Buongiornio ..mi piacciono i bounty quindi prendo la ricetta, ciao e una buona settimana

Mobu ha detto...

OOooooh, ed eccoci all'angolo del web preferito da Mobu...
:)))
QUI MI TROVO COME A CASA MIA!
ahahhah
GRAZIE LUBY
mi accomodo tra le tue cose buone...
...
Mobu il pesce rosso senza fondo

luby ha detto...

stefania*buona settimana anche a te cara

mobu*immaginavo che ti sarebbe piaciuto questo post ^_^
benvenuto nella mia umile dimora-blog!
serviti pure!

erbaviola ha detto...

utilissimo, non ci avevo mai pensato :) Io continuavo a svuotare vasetti, che rimba! adesso farò anche io la ciotola unica dentro la yogurtiera, ho la stessa marca della tua :) grazie!

luby ha detto...

erbaviola*copio il tuo commento e lo incollo nel post giusto: modifica alla yogurtiera 7 vasetti.
grazie per essere passata
un abbraccio

Marta New Horizons ha detto...

Ho appena sfornato un dolce al cocco e già mi hai fatto venire voglia! Quanto mi piacevano, erano i miei preferiti tra mars, lions e twix, se non ricordo male.Buoniiiiiiiii e non crudeli! sarebbe bello provare a veganizzarli tutti!!

Related Posts with Thumbnails