13 GUANTI ALL'UNCINETTO autoprodotti IN DUE ORE


un gomitolo,due ore di tempo,un uncinetto e ...tutte maglie alte!
45 maglie alte per 28 volte è la misura della mia mano.
basta insomma creare un rettangolo che avvolga la vostra mano

basta poi chiuderlo con delle maglie basse, sempre con l'unicinetto quindi.

lasciare che il pollice rimanga fuori e chiudere fino alla fine
decorateli come volete ed utilizzate gomitoli che erano rimasti a metà,quasi finiti.
in 2 ore ho creato un bel paio di guanti,caldi e veloci da infilare e togliere
ecco la versione bicolore:
Stampa il post

13 commenti:

Rossella ha detto...

Ingegnosissima e creativa donna, guanti stupendi !!! complimenti !! Un abbraccione e buone feste !!!

Stefania ha detto...

Luby sono carinissime e geniale l'idea veloce e bella, bravissima
grazie ciao

Betty ha detto...

ma che cariniiiii e semplicissimi da fare! brava! ;-)

enikő ha detto...

Belli!!! :)

ornella ha detto...

Cara Luby a te la fantasia proprio non manca!! Sono bellissimi complimenti! Buone feste!!

Mammabradipo ha detto...

Bellissimi!!! mi sarebbero stati molto utili oggi!! anche se due ore per autoprodurli a me non sarebbero bastate...forse un paio di mesi...

Gunther ha detto...

visto il freddo sono decisamente utili oltre che belli

Lo ha detto...

ma che carini...io li ho fatti ai ferri..ma anche all'uncinetto sono carinissimi!!! un bacione

Piccolalory ha detto...

Bellissimi!! Che brava!

Manu ha detto...

Uffi, io non sono capace!!!Vorrei tanto imparare ma non ho nessuno che mi insegna!!!!Dici che quei corsi in cartoleria potrebbero funzionare???

luby ha detto...

rossella*diciamo che mi diverto a creare,creare,creare! è una gioia per me!

stefania*grazie tesoro,mi riempi sempre di complimenti :)

betty*semplici ovvio per chi ha una minima base di uncinetto specifichiamo...
^_^

eniko*qualcosa mi dice che li farai ai tuoi dolci rospetti ;)

ornella*ho fantasia da vendere questo di sicuro!
grazie

mammabradipo*allora inizia a fine della prossima estate!magari possono essere regalati sotto le feste no?

ghunter*infatti l'idea mi è venuta causa freddo,gelo e...guanti che mi stavano abbandonando...
più che belli li reputo simpatici!

lo*con i ferri ho poco amore,ma l'uncinetto compensa con vera passione!
bravissima anche a te allora!

piccolalory*grazie!!!!

manu*si,si,si!
frequenta un qualsiasi corso!
fidati in poco tempo impari!
devi sono avere pazienza e non arrenderti subito!
tutti pensano chissà quanto è complicato invece non lo è!
trova anche qualche anziana signora,magari vicina di casa,loro hanno tempo,bisogno di compagnia e voglia d'insegnare a chi ha voglia d'imparare!!!!

VerdeSalvia delle colline di Firenze ha detto...

Dopo averne ricevuti un paio fatti a mano da un'amica blogghina, ed averli salvati a stento dalle grinfie di mia figlia, volevo giusto farli anche a lei e cercavo istruzioni: perfetto!!!
Grazie,
DaniVS

luby ha detto...

verdesalvia*felice di esserti stata utile ^_^
dopo averli indossati me ne hanno ordinati un bel pò!
credo che a gennaio sarò lana-dipendente ^_^

Related Posts with Thumbnails