7 ODISSEA DURATA 14 ORE...breve storia di come si diventa superstiziosi


non ci metterò molto a raccontarvi...
il mio uomo tigre ieri esce alle 14:30 dal lavoro...tutto contento perchè poteva tornare a casa prima...perchè ama la neve e poteva godersela....ecco...fine del sogno!
per fare 10 km di strada ha impiegato 14 ore!
si avete capito bene! 14 ore.
bloccato su di un ponte,ne avanti ne indietro...lì al freddo almeno ha fatto nuove amicizie con altri sfortunati come lui...hanno persino fatto a pallate di neve!
io ne ho impiegate 3...tornando a piedi per almeno un' ora buona...mi sento fortunata?
in confronto a lui di sicuro...
e dire che non ero superstiziosa...ma da ieri il venerdì 17 mi terrorizzerà!

ps.il futuro maritino ora se la dorme sotto due piumoni dopo un frugale pasto notturno.
oggi che dite? si merita un pò di coccole e vizi?!?

e voi? tutto ok?!?
Stampa il post

7 commenti:

Dajana ha detto...

Il mio marito ha dovuto rinunciare alla cena di Natale con i colleghi, per lo stesso motivo, è partito e poi dopo un'ora tornato indietro.
Io che sono "fortunata" ero in casa con la bimba che ha la bronchite. Diciamo che è un venerdì tutto da dimenticare.

LAURA ha detto...

Poverino il tuo futuro marito!!!! Io direi che potresti preparargli uno dei tuoi dolci buonissimi!!!!
Per fortuna, da me ha nevicato ma senza troppi disagi!!!
Buon week end

Gunther ha detto...

ma si è la cosa più bella per ritrovare il buon umore :-))
buona giornata

Kristina ha detto...

Cavoli che av ventura, anche noi a Trieste abbiamo avuto la nostra buona dose di neve ma adesso c'è il sole e si stà sciogliendo. Stamattina avevo un pò paura per la strada ma per fortuna è andato tutto bene. Buon week end.. a proposito ho adottato tutti i uccellini del circondario grazie alla mangiatoia fatta con la bottiglia di plastica come ho visto da te... che carini che sono! Baci Kri

ஃPROVARE PER GUSTAREஃ di ஜиαтαℓια e ριиαஓ ha detto...

lubyyyyyyyyyyyyyy..
superstizione o no ieri anche io mio marito e mio figlio siamo rimasti bloccati in quella diciamo odissea anche per noi durata ben 13 ore solo per fare 6 km...infatti dissi a mio marito oggi venerdi 17... ti ho detto tutto .. siamo rientrati a casa dalla mattina alle 11:30 alle 23:25..
un bacio forte cara da lia

Lo ha detto...

mamma mia....se penso al freddo che si è preso...si si merita stracoccole! mi spiace proprio!!!

erbaviola ha detto...

14 ore e ha fatto anche a palle di neve? ma quest'uomo te lo devi proprio sposare!!! :D poverino, che avventura!!!

Related Posts with Thumbnails