6 PATATE E SALSICCIA in pentola a pressione


praticamente uno spezzatino express!

ingredienti:
x 2 persone

-4 salsicce
-1 carota
-qualche anello di cipolla rossa
-4 patate medie
-2 cuc.AI di olio evo
-1 dado vegetale
-1/3 cuc.AINO di polvere di rosmarino
-1 bicchiere di acqua

preparazione.
-pelate le patate,tagliatele a pezzettini piccolini
-mettere nella pap l'olio e fate il soffritto con la carota grattuggiata e la cipolla
-inserire le salsicce tagliate a pezzetti di 2 cm circa
-fate rosolare 2 minuti
-aggiungete il dado ed un bicchiere di acqua,più il rosmarino e le patate
-chiudere,dal fischio:10 minuti

approfitto del post e vi presento un mio simpaticissimo amico,
magari qualcuno di voi già sà chi è!
comunque lo trovate qui.
questa calamita è a sua immagine e somiglianza ^_^
andate a trovarlo e perdetevi nelle sue straordinarie strisce.

Stampa il post

6 commenti:

Alessandra ha detto...

Auguri di un lieto e sereno anno nuovo. da me ale.

Betty ha detto...

Tantissimi Auguri di Buon Anno, Felice 2011!!!
Baci.

Federica ha detto...

Tantissimi auguri di buon anno!un abbraccio!

elle pee ha detto...

Bravissima, ho il frigorivfero pieno di salsicce che mi ha portato mia suocera da "giu'" - la zia di mio marito e' una macellaia pensionata Lucana e fa delle salsiccie da DIO!

Comunque, mi piace questa cena veloce, veloce che ha un po' di carne, amido e vegetale. Insomma, unica portata a soli 10 minuti!

Io non pelo mai le patate - una abbitudine Americana (non solo pigra ma tiene piu' vitamine e proteina)- allora ci impiegero' ancora meno tempo a prepararlo.

Ciaooo, ti auguro un buon capo d'anno e tante buone cose dalla tua pentola a pressione!

Laura

cucinare hip!

Stefania ha detto...

Happy New Year 2011 ♥

luby ha detto...

ragazze buon anno a tutte voi e a tutti quelli che passano di qui!
ci vediamo...ad anno nuovo :)

Related Posts with Thumbnails