2 SEGNAPOSTO/PORTACHIAVI con TAPPI DI SUGHERO,come realizzarli


ecco come creare in 5 minuti dei segnaposto, riciclando i tappi di sughero o plastica!
possono essere dei bellissimi e simpatici portachiavi ad esempio!

ecco un tutorial come mio regalo di natale ,augurandovi le feste che tanto sognate di avere con i vostri cari!
OCCORRENTE:
-anellini per chiavi
-gancettini con filettatura ed anello
-tappi di sughero o plastica
PREPARAZIONE:
niente di più semplice!
andate in ferramenta,o negozi per brico.
una volta acquistati gancetti ed anelli...
prendete il gancetto con la filettatura ed avvitatelo sul tappo!
-fate passare nel gancetto l'anellino portachiavi
-fatto!
potete utilizzarli anche come oggettino chiudi pacchi oltre che come portachiavi o segnaposto(basta attaccare un bigliettino con il nome ed il giocco è fatto!)!
p.s:la spesa per gancetti ed anelli è irrisoria,per realizzare 10 portachiavi si spenderanno ad occhio e croce 0.50 centesimi di euro!
Stampa il post

2 commenti:

verdelinda ha detto...

La tua idea mi è piaciuta molto, ho realizzato anche io il mio portachiavi e ti ho citato in un post nel mio blog. spero non ti dispiaccia. ciao linda

luby ha detto...

Linda*ne sono onorata!!! Altro che dispiacermi :D

Related Posts with Thumbnails